Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    dopo il secondo mi sono fatto due palle grosse quanto giove a giocare uncharted.
    è un gioco che a livello di gameplay da talmente poco che se non viene supportato da una trama almeno sufficiente e da ambientazioni mozzafiato, finisce per essere una mediocrità assoluta. al terzo capitolo mancavano tutte e due le cose.
    quindi penso proprio che prima di dare 70 euro per il quarto capitolo ci penserò 10, 20 ma anche 30 volte.

    Comment


    • #17
      Redaz, si possono scrivere consigli su dove trovarlo a prezzo conveniente?
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #18
        ma il doppiaggio a villa rossi? mamma che merd*
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #19
          Io lo sto giocando e sono a buon punto. Ma se anche stavolta Nathan ne esce a mani vuote mi incazzo male...

          Comment


          • #20
            Io posso dirlo che dopo un paio d'ore di gioco Uncharted 4 non mi sembra tutto quel gran capolavoro? Il sistema di controllo IMHO è ampiamente migliorabile, per non parlare poi delle sessioni di combattimento. Gran gioco eh, ma capolavoro...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Io posso dirlo che dopo un paio d'ore di gioco Uncharted 4 non mi sembra tutto quel gran capolavoro? Il sistema di controllo IMHO è ampiamente migliorabile, per non parlare poi delle sessioni di combattimento. Gran gioco eh, ma capolavoro...
              dopo un paio d'ore sei ancora all'inizio più o meno, quindi direi che é un giudizio affrettato. comunque son punti di vista
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • #22
                Che ha il sistema di controllo che non va?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  dopo un paio d'ore sei ancora all'inizio più o meno, quindi direi che é un giudizio affrettato. comunque son punti di vista
                  Boh guarda, giocata un'altra ora e per il momento il giudizio non cambia
                  Originariamente Scritto da giusovrano Visualizza Messaggio
                  Che ha il sistema di controllo che non va?
                  Lo trovo poco reattivo principalmente. Come se avesse un timing troppo permissivo
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Boh guarda, giocata un'altra ora e per il momento il giudizio non cambia

                    Lo trovo poco reattivo principalmente. Come se avesse un timing troppo permissivo
                    dopo tre ore sei sempre all'inizio il bello é che va tutto in crescendo il gioco ma ripeto, son punti di vista.
                    il sistema di controllo é lo stesso degli altri uncharted, con timing permissivo non capisco cosa intendi. io ho avuto solo qualche problema con i comandi (nate fa una cosa al posto di un'altra) e basta, per il resto filato tutto liscio. il miglior uncharted della serie imho
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • #25
                      Bellissimo. mi ha fatto tornare indietro ai tempi dei primi due capitoli, giochi che, a differenza del terzo (un po' smorto)mi hanno tenuto incollato al pad. Finito in un lasso temporale quasi da record per me. Unico difetto: lo avrei fatto durare anche un pelo meno, un paio di momenti di stanca li ha.

                      Consigliatissimo
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment

                      Working...
                      X