Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Battleborn (Xbox One)
Collapse
X
-
il gioco merita, è sicuramente ben studiato nonostante qualche difetto come dice roberto. Purtroppo il periodo d'uscita non lo aiuterà, temo, sarebbe stato meglio farlo arrivare almeno un paio di mesi prima, o a questo punto aspettare fine agosto, per stare lontano da altri pesi massimi.
Spero per Gearbox di venire smentito
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioil gioco merita, è sicuramente ben studiato nonostante qualche difetto come dice roberto. Purtroppo il periodo d'uscita non lo aiuterà, temo, sarebbe stato meglio farlo arrivare almeno un paio di mesi prima, o a questo punto aspettare fine agosto, per stare lontano da altri pesi massimi.
Spero per Gearbox di venire smentito
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioio lo trovo orripilante ! perfetto per video di gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioMa a livello di gameplay, o proprio il gioco in sè?
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiotutto quanto ! mi sembra un vero aborto , mi sembra un gioco per cellulare progettato per console , un ibrido tra il gioco per il bimbominkia e l fps più trash dell universo!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment