Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Total War: Warhammer (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Total War: Warhammer (PC)

La chiave di volta del mondo dei Total War

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

L'interfazzia e le carte delle unità mi piacciono tantissimo a differenza di quelle di shogun 2 e rome 2

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
      L'interfazzia e le carte delle unità mi piacciono tantissimo a differenza di quelle di shogun 2 e rome 2
      Io che amo il mondo fantasy ne sono completamente rapito
      Spero che la recensione sia esaustiva, se avete altre domande chiedete pure!

Comment

è dai tempi di total war medieval 2 che aspettavo stò gioco

l'unica cosa che non mi convince è il fatto che gli orchi possano occupare solo le città dei nani e viceversa

cmq hai provato a far combattere da solo il leader contro un'unità di medio livello nelle battaglie personalizzate? chi vince?

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
          è dai tempi di total war medieval 2 che aspettavo stò gioco

l'unica cosa che non mi convince è il fatto che gli orchi possano occupare solo le città dei nani e viceversa

cmq hai provato a far combattere da solo il leader contro un'unità di medio livello nelle battaglie personalizzate? chi vince?
          Allora per quanto riguarda la conquista degli insediamenti, ogni esercito ha delle restrizioni:

Conti Vampiro possono conquistare solo territori umani o vampireschi
          Orchi possono conquistare solo territori Nanici o Orcheschi
          Nani possono conquistare solo territori Orchi o Nani
          ed Imperiali possono conquistare solo territori vampiri e di altri umani

Per l'unità d'elite ci devo provare in una battaglia personalizzata e ti dico

Comment

Working...
          X