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Hands On Gran Turismo: Sport (PS4)

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  • Hands On Gran Turismo: Sport (PS4)

    Nuovo caposaldo della serie o un Prologue camuffato?

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    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mah, personalmente ritengo scandaloso che nel 2016, i danni alle vetture non siano presenti, ho letto un po' in giro che l'I.A. tende ad essere il solito trenino, e alla fine per vincere basta andare a sbattere contro le altre vetture tanto i danni come dicevo, non ci sono...

    ok la grafica, ma gt deve andare avanti, per me se non cambiano questa cosa dei danni, è un gioco che non ha veramente più niente da dire, visto anche un certo assetto corse e project car, per non citare FM, che si mangiano GT

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    • #3
      Tanto per mettere il dito sulla piaga a quanto pare anche stavolta rinunceranno al meteo dinamico. Sempre più perplesso...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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      • #4
        ok quindi è un prologue. meno male, almeno ho un po più di tempo per mettere da parte i soldi per la ps4 xD

        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        mah, personalmente ritengo scandaloso che nel 2016, i danni alle vetture non siano presenti, ho letto un po' in giro che l'I.A. tende ad essere il solito trenino, e alla fine per vincere basta andare a sbattere contro le altre vetture tanto i danni come dicevo, non ci sono...
        scusa ma io non sono d'accordo con ste cose. onestamente mi sembrano i soliti luoghi comuni esagerati che ormai sono radicati nella "società" (della serie "internet explorer è lento"). a me sembra che la situazione "mi appoggio agli altri nelle curve" sia nettamente migliorata col 6, se speroni troppo qualcuno si finisce entrambi fuori ecc. soprattutto credevo che forza fosse nettamente superiore, invece provando la versione pc (che credo al di la dei contenuti, offra la medesima fisica) mi sono accorto che non è così, danni estetici paragonabili a gt, danni meccanici largamente sottodimensionati e possibilità di appoggiarsi esattamente come come in gt. per non parlare dell'IA che non ti vede proprio e se gli freni davanti ti viene addosso senza farsi problemi (cosa che non accade in gt per esempio). ci tengo a sottolineare che non intendo dire che quei difetti non esistono, ma che non sono così "prepotenti" come si dice in giro

        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Tanto per mettere il dito sulla piaga a quanto pare anche stavolta rinunceranno al meteo dinamico. Sempre più perplesso...
        anche stavolta? c'era sia in gt5 che 6
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

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        • #5
          Sta girando la voce da qualche tempo su questo fatto, ma non ci sono conferme ufficiali
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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          • #6
            io aspetto Burnout !

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            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Sta girando la voce da qualche tempo su questo fatto, ma non ci sono conferme ufficiali
              a che serve il meteo dinamico in gare da 5-10 minuti?
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

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              • #8
                Io se devo essere sincero da fan della serie sono rimasto deluso da quello mostrato...invece di sistemare i problemi storici che da sempre si porta dietro loro che fanno? Mostrano un filmato dove ci sono i soliti trenini e non ci sono danni e mettono in risalto la modalità foto...ma chi caz.. se ne frega delle foto

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                • #9
                  domanda: ma questi escono sempre in ritardo e con giochi indietro rispetto ad altri titoli?
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

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                  • #10
                    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    ok quindi è un prologue. meno male, almeno ho un po più di tempo per mettere da parte i soldi per la ps4 xDscusa ma io non sono d'accordo con ste cose. onestamente mi sembrano i soliti luoghi comuni esagerati che ormai sono radicati nella "società" (della serie "internet explorer è lento"). a me sembra che la situazione "mi appoggio agli altri nelle curve" sia nettamente migliorata col 6, se speroni troppo qualcuno si finisce entrambi fuori ecc. soprattutto credevo che forza fosse nettamente superiore, invece provando la versione pc (che credo al di la dei contenuti, offra la medesima fisica) mi sono accorto che non è così, danni estetici paragonabili a gt, danni meccanici largamente sottodimensionati e possibilità di appoggiarsi esattamente come come in gt. per non parlare dell'IA che non ti vede proprio e se gli freni davanti ti viene addosso senza farsi problemi (cosa che non accade in gt per esempio). ci tengo a sottolineare che non intendo dire che quei difetti non esistono, ma che non sono così "prepotenti" come si dice in giroanche stavolta? c'era sia in gt5 che 6
                    quoto... e a parte tutto, è presto per trarre conclusioni sul gameplay. Rimango curioso e non capisco le critiche sulla grafica, cosa si aspettava la gente? mah... sicuramente ho molta voglia di provarlo

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                    • #11
                      Diciamo pure che è un titolo con le funzionalità e la grafica di GT6 , povero di contenuti , il che lo rende peggiore di GT5, che tutto sommato era la beta del 6 .
                      Fatto in fretta e furia , tutto probabilmente imposto da SONY per avere un nome di una certa importanza al lancio del visore e data la scarsa potenza di calcolo della console , col motore grafico di vecchia gen si sono così assicurati i 60 fps stabili.

                      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      a che serve il meteo dinamico in gare da 5-10 minuti?
                      Ci sono gare di qualche ora e comunque online l'accoppiata meteo variabile + consumo carburante , è una delle più sfruttate dalla community ,con un numero di giri impostato fra i 10 e i 20 si riesce ad avere una simulazione di gran premio molto divertente , che non dura affatto 10 minuti e se la mancanza verrà confermata , riuscirai a capire la gravità della cosa.
                      Originariamente Scritto da Folken
                      ...Rimango curioso e non capisco le critiche sulla grafica, cosa si aspettava la gente? mah...
                      E' seria questa domanda ?
                      Per prima cosa un modello fisico rivisto da cima in fondo , sopratutto per quanto riguarda le collisioni , poi reputo assolutamente inaccettabile riproporre la medesima grafica vista nella passata generazione , la quale è ormai appena sufficiente , non so se ti sei visto PJ cars , FM e assetto corsa , l'hardware nuovo a cosa serve? tanto valeva farlo uscire per PS3.

                      Seriamente parlando poliphony non riuscirà a vivere fino all'uscita della PS5 , se a questo giro non intervengono sui punti che la community gli fa notare da anni , quali motore fisico rinnovato , sonoro , danni meccanici e visivi fatti come si deve, più macchine
                      europee , IA rivista completamente e rimozione dello shop online . Al momento non mi viene in mente altro.
                      Last edited by giacomo90lol; 23 May 2016, 16:05.
                      MangiaStrada

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                      • #12
                        mah... a sto punto mi rivedo il trailer un attimo, perché graficamente mi sembrava assolutamente a livello degli ultimi racing, per nulla un upgrade di GT6...

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                        • #13
                          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          Ci sono gare di qualche ora e comunque online l'accoppiata meteo variabile + consumo carburante , è una delle più sfruttate dalla community ,con un numero di giri impostato fra i 10 e i 20 si riesce ad avere una simulazione di gran premio molto divertente , che non dura affatto 10 minuti e se la mancanza verrà confermata , riuscirai a capire la gravità della cosa.
                          ok, questo ci sta. ma mattiamoci d'accordo so cosa significa variabili allora, soprattutto mettiamoci d'accordo su cosa vogliamo: un gioco il più possibile simile alla realtà o un gioco il più possibile divertente? perchè nel primo caso allora il meteo dinamico non ha senso di esistere (quante gare iniziano col sole e finiscono con la pioggia?), le macchine devono fare il trenino (quanti sorpassi si vedono nelle gare reali?) ecc.... mentre nel secondo caso tutto è concesso e sono d'accordo che sono mancanze.



                          concordo sulla grafica ovviamente, ma ribadisco che la concorrenza non mi sembra avanti anni luce come si dice, per esempio sul fronte danni
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

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                          • #14
                            Si il fronte danni alla fine è la cosa più marginale , ma di certo non voglio vedere macchine di gomma come su GT6 , ma una cosa uniforme per tutti i veicoli .
                            Il meteo variabile si poteva impostare in modo che simulasse un week-end , con prove magari asciutte e gara bagnata , o vice versa e comunque è credibile anche una gara che si parte con cielo coperto e poi finisce con la pioggia.
                            Il trenino di auto è brutto da vedersi , in una gara reale ogni tanto l'auto dietro si fa vedere e azzarda quanto meno un tentativo di sorpasso , infatti questo accade normalmente online , ma l'IA di GT è sempre risultata carente su questo punto , in pratica non conosce la tua posizione sulla pista, infatti su GT6 mi sono dedicato esclusivamente all'online.

                            EDIT: La cosa che non riesco a digerire sono le sole 170 auto di questo "GT" Sport , le 2000 auto sono il punto forte ,non si ha sempre voglia di girare con super cars o auto da corsa , così di GT ha ben poco , si può tranquillamente dire sia un normalissimo racing game , con nulla di diverso da offrire rispetto ad una concorrenza superiore in tanti punti.
                            Last edited by giacomo90lol; 23 May 2016, 16:27.
                            MangiaStrada

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                            • #15
                              bah... sembra di capire che sia un gran turismo basato su questa esclusiva licenza fia.
                              con project cars e prossimamente assetto corsa, sinceramente penso che questo gioco venderà praticamente solo per il nome. giocando con il volante. perchè se si prende in considerazione di giocare con il pad a questo punto il migliore è forza.

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