Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Overwatch (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Overwatch (PC)

Build 'em up, break 'em down disse il nano!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Overwatch rasenta davvero la perfezione. Divertente, frenetico, tattico il giusto...e chi si stacca....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ora la domanda sorge spontanea...
      Meglio questo o battleborn?

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        per quel poco che ho avuto modo di provarli entrambi, vince Overwatch a mani basse.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Overwatch rasenta davvero la perfezione. Divertente, frenetico, tattico il giusto...e chi si stacca....
          Quoto Luca, spero di avervi trasmesso lo stesso entusiasmo con l'articolo.

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          Fede il paragone non sussiste. Battleborn è un FPS sviluppato più verso un MOBA, tanto che ne propone le stesse meccaniche in termini di lvl up del personaggio, seguito da talenti ed abilità annesse che salgono di potenza con il tempo. Inoltre rifletti sulla presenza dei minion, la disposizione delle mappe, insomma tutto già verte su un piano completamente opposto a quello che è Overwatch.

In Overwatch rimane la componente FPS come padrona, seguita da alcuni elementi legati all'utilizzo di abilità speciali. Niente progressione del personaggio, niente lvl up, niente minion.

Dirti quindi cosa è meglio potrebbe trarci in inganno. Se cerchi un FPS puro, frenetico e divertente ti consiglio Overwatch, se cerchi invece un MOBA sviluppato su una diversa prospettiva di ingaggio, allora Battleborn fa per te.

Spero di essere stato esaustivo

Comment

odiatemi, ma personalmente questo genere di giochi non mi attira per niente XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              Ma sono gusti Prussia, sereno

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ti straquoto! brutto come la lebbra , degno del piu brutto free to play ! vorrei solo sapere quanto hanno pagato per far parlare così tanto di sto aborto! praticamente ha avuto più spazio di Doom e uncharted messi insieme !

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                  ti straquoto! brutto come la lebbra , degno del piu brutto free to play ! vorrei solo sapere quanto hanno pagato per far parlare così tanto di sto aborto! praticamente ha avuto più spazio di Doom e uncharted messi insieme !
                  In un colpo solo hai offeso il gioco, gli sviluppatori e i recensori. Complimenti.
                  Una cosa è esprimere la propria opinione, come ha fatto Prussia, un'altra è insultare senza ragione.

Riguardo al gioco, condivido l'opinione di Prussia. Lo trovo un po' ripetitivo, alla lunga, per quanto la varietà di personaggi dovrebbe variare il gameplay.
                  Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                    Ma sono gusti Prussia, sereno
                    Sereno un cazzo, vado a prenderlo sotto casa!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Sereno un cazzo, vado a prenderlo sotto casa!
                      spaco botilia amazo familia! XD
                      io proprio non ti capisco, certe volte hai delle uscite come queste che sono ingiustificabili... poi ti lamenti se ti bannano o se la gente ti prende in giro....

Comment

Ciao Supertossico, non mi sembra che sia stato dato più spazio ad Overwatch nei confronti di Doom ed Uncharted 4. Sul nostro canale Twitch troverai un sacco di dirette dedicate al Walkthrough di entrambi i giochi suddetti

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        In un colpo solo hai offeso il gioco, gli sviluppatori e i recensori. Complimenti.
                        Una cosa è esprimere la propria opinione, come ha fatto Prussia, un'altra è insultare senza ragione.

Riguardo al gioco, condivido l'opinione di Prussia. Lo trovo un po' ripetitivo, alla lunga, per quanto la varietà di personaggi dovrebbe variare il gameplay.
                        Ciao Black, le variabili ci sono. Dipende a che livello di impegno vuoi giocarlo però, nel senso che puoi divertirti e diversificare il match anche usando diversi personaggi insieme e così via, alternandoli al momento più opportuno.

C'è una live con una citazione di Frankenstein Junior che vale ogni commento ahahah

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                          Ciao Black, le variabili ci sono. Dipende a che livello di impegno vuoi giocarlo però, nel senso che puoi divertirti e diversificare il match anche usando diversi personaggi insieme e così via, alternandoli al momento più opportuno.

C'è una live con una citazione di Frankenstein Junior che vale ogni commento ahahah
                          È proprio la live che mi ha fatto pensare che fosse ripetitivo.
                          Il fatto è che non amo molto gli MMO o comunque i giochi multiplayer online. Preferisco quello locale, come in Trine. L'unico MMO che possiedo è Elder Scrolls Online, ma anche lì gioco quasi sempre da solo.
                          Non mi è chiaro invece se e quante modalità di gioco sono disponibili.
                          Writer's Republic!

Comment

Working...
                          X