Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Dead Island - Definitive Collection (PS4)
Collapse
X
-
giocati nelle versioni per ps3 all'epoca dell'uscita. condivido il 7 perchè l'esperienza di gioco è comunque valida, ripetitiva ma appagante. Longevità fortemente sopra la media. Elementi rpg molto scarni, l'inventario aveva un limite troppo alto, la facilità di trovare risorse molto bassa, il crafting carino nei risultati ma abbastanza scontato. Tutto sommato una buona avventura, dying light è comunque una spanna sopra e l'ho preferito a dead island. Ma dead island 2 uscirà o non uscirà ?
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiogiocati nelle versioni per ps3 all'epoca dell'uscita. condivido il 7 perchè l'esperienza di gioco è comunque valida, ripetitiva ma appagante. Longevità fortemente sopra la media. Elementi rpg molto scarni, l'inventario aveva un limite troppo alto, la facilità di trovare risorse molto bassa, il crafting carino nei risultati ma abbastanza scontato. Tutto sommato una buona avventura, dying light è comunque una spanna sopra e l'ho preferito a dead island. Ma dead island 2 uscirà o non uscirà ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiobella domanda... ci credi che all'E3 di due anni fa l'avevo visto giocato davanti ai miei occhi? poi il progetto è stato passato ad un altro sviluppatore per poi sparire... sarebbe molto strano cancellarlo, visto il successo.. forse a questo scopriremo qualcosa di nuovo
Comment
-
Gioco che ho apprezzato per tutta la parte ambientata nel resort sulla spiaggia, ma che poi ho trovato estremamente noioso e ripetitivo nel resto dell'avventura. Anche per questo motivo ho evitato di prendere Riptide.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment