Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PES 2017 (PS4)
Collapse
X
-
per me con pes 2016 hanno fatto un lavoro da leccarsi i baffi. anche la mia ragazza è stata rapita dal gioco ( tra l'altro mi stà tartassando proprio in questo momento per dei consigli di calciomercato ), talmente tanto rapita che dopo anni piatti di fifa è passata a pes!
se non sbaglio sono alla stione 2023 in master league, non mi capitava da non so quale pes di giocare così tante stagioni!
la mia speranza, è che implementino l'utilizzo del file opzioni, in modo da poter aggiungere quei campionati, che per ovvie licenze mancanti, non sono presenti! primo tra tutti il campionato tedesco!
poi ovviamente devono rivedere in toto gli arbitri. per il resto il gioco è perfetto. sopratutto con le ultime patch, dove anche i portieri sono stati migliorati tantissimo!
altra cosa, mi piacerebbe che le cut scene di premiazione, fossero più ricche di scene. quando uno vince una champions league, vuole gustarsela per molto tempo XD non che manchino le scene eh, però per esempio la vittoria dei campionati nazionali così come delle coppe nazionali, non viene premiata purtroppo! basterebbe anche una coppa generica! ma qui comunque siamo a cercare il pelo nell'uovo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper me con pes 2016 hanno fatto un lavoro da leccarsi i baffi. anche la mia ragazza è stata rapita dal gioco ( tra l'altro mi stà tartassando proprio in questo momento per dei consigli di calciomercato ), talmente tanto rapita che dopo anni piatti di fifa è passata a pes!
se non sbaglio sono alla stione 2023 in master league, non mi capitava da non so quale pes di giocare così tante stagioni!
la mia speranza, è che implementino l'utilizzo del file opzioni, in modo da poter aggiungere quei campionati, che per ovvie licenze mancanti, non sono presenti! primo tra tutti il campionato tedesco!
poi ovviamente devono rivedere in toto gli arbitri. per il resto il gioco è perfetto. sopratutto con le ultime patch, dove anche i portieri sono stati migliorati tantissimo!
altra cosa, mi piacerebbe che le cut scene di premiazione, fossero più ricche di scene. quando uno vince una champions league, vuole gustarsela per molto tempo XD non che manchino le scene eh, però per esempio la vittoria dei campionati nazionali così come delle coppe nazionali, non viene premiata purtroppo! basterebbe anche una coppa generica! ma qui comunque siamo a cercare il pelo nell'uovo!Last edited by Mr bix; 02 June 2016, 12:54.
Comment
Comment