Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Mirror's Edge: Catalyst (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Mirror's Edge: Catalyst (PC)

    Il parkour è ancora di moda!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    vabbè della trama me ne infischio , anche il primo aveva una trama da due lire ma bstava come preteso per farti correre come un dannato , ed è proprio questo io bello del gioco!

    Comment


    • #3
      parere del tutto personale, ma io non ci trovo assolutamente niente di divertente in questo gioco... eppure il primo l'ho giocato diverse ore, ma non mi ha lasciato veramente niente

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        parere del tutto personale, ma io non ci trovo assolutamente niente di divertente in questo gioco... eppure il primo l'ho giocato diverse ore, ma non mi ha lasciato veramente niente
        io l ho adorato alla follia , l adrenalina che ti dava quando correvi ed il senso di vertigini quando cadevi erano impagabili ! un gioco che col visore farebbe faville!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          io l ho adorato alla follia , l adrenalina che ti dava quando correvi ed il senso di vertigini quando cadevi erano impagabili ! un gioco che col visore farebbe faville!
          immagino che giocato con il visore abbia tutto un'altro senso!

          Comment


          • #6
            il primo aveva un atmosfera incredibile. per me uno dei migliori titoli della scorsa generazione. l'ho ripreso anche da poco e ritornare sui tetti mi ha emozionato.

            ho paura che questo abbia perso tutto questo.

            Comment

            Working...
            X