Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Deus Ex: Mankind Divided (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Deus Ex: Mankind Divided (PC)

    Mechanical Apartheid

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Una bella notizia leggere delle prime impressioni così positive. Human revolutions mi era piaciuto molto. Di certo non mi farò sfuggire questo.
    Grazie

    Comment


    • #3
      speriamo che Jansen non abbia il carisma del primo , un muro bianco era più espressivo!

      Comment


      • #4
        Titolone
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          Dal 23 agosto sarò divorato dall'invidia.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            c'è speranza di poterlo giocare in terza persona?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              c'è speranza di poterlo giocare in terza persona?
              Magari, ma ne dubito fortemente.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                c'è speranza di poterlo giocare in terza persona?
                non credo,probabilmente come il primo sarà in prima e molte azioni saranno riprese in terza persona

                se é uguale al primo con boss degni sarà KA
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  Uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione.Non vedo l'ora!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    c'è speranza di poterlo giocare in terza persona?
                    no, zero

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                      Uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione.Non vedo l'ora!
                      concordo ed aggiungo che quando fu annunciato DEUR non mi fece troppa impressione inizialmente...poi mese dopo mese, vedendo che prodotto stavano costruendo, mi salì un hpe atomico, che esplose proprio quando uscì il gioco... grandissimo titolo! come purtroppo oggi se ne vedono sempre più raramente

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        concordo ed aggiungo che quando fu annunciato DEUR non mi fece troppa impressione inizialmente...poi mese dopo mese, vedendo che prodotto stavano costruendo, mi salì un hpe atomico, che esplose proprio quando uscì il gioco... grandissimo titolo! come purtroppo oggi se ne vedono sempre più raramente

                        A livello di trama è tra le opere più belle che abbiano mai creato. E poi ogni tua singola scelta, ha un peso nel piccolo mondo di gioco in cui è ambientato.

                        La goduria di finirlo senza uccidere nessuno, è tra le più belle soddisfazioni provate in un gioco. Questo promette faville, anche se i trailer non mi hanno preso come quello di Deus Ex HR. Anche solo per la colonna sonora "icarus"
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          La goduria di finirlo senza uccidere nessuno, è tra le più belle soddisfazioni provate in un gioco.
                          anche salvare il pilota per me fu una grande goduria, al primo tentativo fu molto difficile. entrare nella casa dei criminali o nelle fogne, tanta roba.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            anche salvare il pilota per me fu una grande goduria, al primo tentativo fu molto difficile. entrare nella casa dei criminali o nelle fogne, tanta roba.
                            mamma mia il pilota... anche io ero soddisfatto dopo averlo salvato!
                            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            A livello di trama è tra le opere più belle che abbiano mai creato. E poi ogni tua singola scelta, ha un peso nel piccolo mondo di gioco in cui è ambientato.

                            La goduria di finirlo senza uccidere nessuno, è tra le più belle soddisfazioni provate in un gioco. Questo promette faville, anche se i trailer non mi hanno preso come quello di Deus Ex HR. Anche solo per la colonna sonora "icarus"
                            eh già, sai perché il gioco ha mantenuto una coerenza? perché non hanno spremuto il brand con uscite a cadenze annuali!

                            Comment

                            Working...
                            X