Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Valentino Rossi: The Game (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Valentino Rossi: The Game (PS4)

    Milestone ci propone un Moto GP griffato The Doctor

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    guardo il primo screen e nella mia mente si crea un collegamento spazio temporale a dieci anni fa, dove è rimasta ferma la grafica di Milestone. Grazie per questo tuffo nostalgico.

    Comment


    • #3
      delusissimo da RIde. Ultimi due MotoGP falcidiati dai bug (oltre a essere tecnicamente indietrissimo).
      no, questa volta il gioco se lo tengono. anche perché a me piace il motociclismo in generale. Il gioco su un pilota singolo non può essere il gioco ufficiale del campionato. So perfettamente che la massa pecoreccia ci andrà a nozze, ma è una mossa che nel mio piccolo rifiuto ad alta voce.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        io sono un grandissimo fan del dottore ma di certo non ci spendo 70 euro per sto gioco....tecnicamente è indietro generazioni..

        Comment


        • #5
          Solita deludente Milestone, fa il compitino ormai da un decennio , non azzarda mai con qualcosa di veramente nuovo , ora fa il minestrone di tutti i loro titoli in uno ? non basta , devono seriamente pensare ad un nuovo engine e ad implementare nuove caratteristiche .

          edit: e aggiungo , i loro titoli sono divertenti per tutta la prima ora , poi ti fanno 2 maroni grossi come una capanna.
          MangiaStrada

          Comment


          • #6
            rimanendo in tema motori, se non cambiano marcia, non andranno lontano! con questa grafica che poteva andare bene nel 2009, oggi non è più accettabile. fosse solo la grafica il problema poi, non sarebbe nemmeno grave come cosa, ma il gamplay necessità di essere affinato, attenta milestrone, sei una bella realtà italiana, ma ora devi andare avanti

            Comment


            • #7
              uh, quanto odio verso Milestone... vi dirò, non sono d'accordo su tutto quanto dite, sicuramente è una software house incostante, alcuni giochi escono meglio di altri. Nello specifico, come scritto in recensione, ritengo Valentino Rossi The Game un buon titolo e non un compitino come definito da alcuni.
              Sul fronte tecnico possiamo essere d'accordo, è ora di abbandonare questo engine e di fare un balzo in avanti consistente, ma comunque da vedere in movimento non è così male, fate un salto sulla replica del nostro live di ieri per vederlo in azione. In particolare i modelli sono fatti davvero bene a mio modo di vedere.

              Comment


              • #8
                Capisco che alcune cose siano fatte discretamente ma altre sono imbarazzanti...ad esempio la pioggia..dio santo non vedevo roba così dalla ps2

                Comment

                Working...
                X