Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione The Witcher 3: Blood & Wine (PC)
Collapse
X
-
se non mi sbaglio,considerando che ho preso le versioni retail dei DLC(c erano le carte gwent dentro )ho speso in tutto 120 euro,se non ho fatto male i conti.I 120 euro meglio spesi degli ultimi anni.Se lavorassero tutti come fa cd Projekt RED questaindustria sarebbe a livelli mai visti
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggiose non mi sbaglio,considerando che ho preso le versioni retail dei DLC(c erano le carte gwent dentro )ho speso in tutto 120 euro,se non ho fatto male i conti.I 120 euro meglio spesi degli ultimi anni.Se lavorassero tutti come fa cd Projekt RED questaindustria sarebbe a livelli mai visti
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggioma alla fine il gioco completo quanto costa 200€!!!
Sempre peggio con questi cavolo di dlc
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggioho preso la versione ps4 (60&euro e il season pass (25&euro al day 1
prendendo tutto in versione fisica dal rapinastop viene al massimo 100€ assolutamente meritati per la qualità e la longevità di questo gioco
Comment
-
.Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiocredo che non siano in molti però ad avere a disposizione 120 € per un solo gioco...
No e,normalmente,io faccio parte di quelli che non riescono a permetterselo.Normalmente.Perchè,a parte il fatto che ovviamente 120 euro non li ho spesi tutti insieme,ma nel giro di un anno(il tempo tra l uscita del gioco e quella dell'ultimo DLC),direi che The Witcher 3 è uno di quei rari esempi di gioco per cui vale la pena mettere da parte qualche soldino,se ti piace il genere e i videogiochi.Se li merita tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggioma alla fine il gioco completo quanto costa 200€!!!
Sempre peggio con questi cavolo di dlc
Poi ci sono parecchi titoli validi dove giustamente paghi per quello che compri (uncharted,bloodborne,fallout,batman,etc)
Titoli mastodontici come gta V che a distanza di quasi 3 anni viene ancora venduto,giustamente, grazie a contenuti extra gratuiti ed online.
Poi dopo tutto ciò c'è The Witcher 3, quello che CD Projekt ha fatto con questo gioco è immenso ed è straordinario soprattutto l'uso che hanno fatto dei dlc,come realmente dovrebbero essere utilizzati. Il gioco di per se dura circa 100/120 ore,hanno aggiunto alcune missioni e contenuti extra in dlc gratuitamente poco dopo l'uscita poi degli aggiornamenti per migliorare alcuni "difetti" del gioco riscontrati dai giocatori...e due DLC considerate tra le migliori e più longeve di sempre ad un costo complessivo di 24,99 (expansion pass).
Si,di norma ti avrei dato ragione sulla perversione che spinge certi sviluppatori a proporre dlc per il solo fine di extra-lucro ma davvero no,questo non è il caso.
Comment
Comment