Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Witcher 3: Blood & Wine (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione The Witcher 3: Blood & Wine (PC)

Vino, vampiri e tanto amore

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ma alla fine il gioco completo quanto costa 200€!!!
    Sempre peggio con questi cavolo di dlc

Comment

se non mi sbaglio,considerando che ho preso le versioni retail dei DLC(c erano le carte gwent dentro )ho speso in tutto 120 euro,se non ho fatto male i conti.I 120 euro meglio spesi degli ultimi anni.Se lavorassero tutti come fa cd Projekt RED questaindustria sarebbe a livelli mai visti

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
        se non mi sbaglio,considerando che ho preso le versioni retail dei DLC(c erano le carte gwent dentro )ho speso in tutto 120 euro,se non ho fatto male i conti.I 120 euro meglio spesi degli ultimi anni.Se lavorassero tutti come fa cd Projekt RED questaindustria sarebbe a livelli mai visti
        credo che non siano in molti però ad avere a disposizione 120 € per un solo gioco...

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
        il gioco è completo anche senza dlc che sono ovviamente opzionali.

Comment

ho preso la versione ps4 (60&euro e il season pass (25&euro al day 1

prendendo tutto in versione fisica dal rapinastop viene al massimo 100€ assolutamente meritati per la qualità e la longevità di questo gioco

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
            ho preso la versione ps4 (60&euro e il season pass (25&euro al day 1

prendendo tutto in versione fisica dal rapinastop viene al massimo 100€ assolutamente meritati per la qualità e la longevità di questo gioco
            indubbiamente la qualità è alta, io ho speso 49,90 al day one x la standard edition e sono molto soddisfatto. Sono tentato di acquistare i dlc ma al momento non mi pongo il problema in quanto non avrei tempo per giocarli

Comment

.
              Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              credo che non siano in molti però ad avere a disposizione 120 € per un solo gioco...

No e,normalmente,io faccio parte di quelli che non riescono a permetterselo.Normalmente.Perchè,a parte il fatto che ovviamente 120 euro non li ho spesi tutti insieme,ma nel giro di un anno(il tempo tra l uscita del gioco e quella dell'ultimo DLC),direi che The Witcher 3 è uno di quei rari esempi di gioco per cui vale la pena mettere da parte qualche soldino,se ti piace il genere e i videogiochi.Se li merita tutti

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                Oggigiorno ci vendono giochi,e non parlo di giochi qualsiasi ma tra i più quotati, con avventure in single player che durano 5 ore ( call of duty, Battlefield,etc), il resto bisogna giocarlo online a pagamento.Giochi che al day one hanno già delle dlc acquistabili che fanno lievitare il prezzo del gioco (Fifa,ufc,mortal kombat,etc).Giochi sempre uguali poichè per questioni di marketing fanno uscire con cadenza ormai quasi semestrale a prezzo pieno non avendo di fatto tempo materiale per proporre idee realmente innovative(assassin's creed serie).
                Poi ci sono parecchi titoli validi dove giustamente paghi per quello che compri (uncharted,bloodborne,fallout,batman,etc)
                Titoli mastodontici come gta V che a distanza di quasi 3 anni viene ancora venduto,giustamente, grazie a contenuti extra gratuiti ed online.
                Poi dopo tutto ciò c'è The Witcher 3, quello che CD Projekt ha fatto con questo gioco è immenso ed è straordinario soprattutto l'uso che hanno fatto dei dlc,come realmente dovrebbero essere utilizzati. Il gioco di per se dura circa 100/120 ore,hanno aggiunto alcune missioni e contenuti extra in dlc gratuitamente poco dopo l'uscita poi degli aggiornamenti per migliorare alcuni "difetti" del gioco riscontrati dai giocatori...e due DLC considerate tra le migliori e più longeve di sempre ad un costo complessivo di 24,99 (expansion pass).
                Si,di norma ti avrei dato ragione sulla perversione che spinge certi sviluppatori a proporre dlc per il solo fine di extra-lucro ma davvero no,questo non è il caso.

Comment

Working...
                X