Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Technomancer (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione The Technomancer (PS4)

Tante buone idee ma anche tanta acerbita'

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

peccato, volevo dargli un'opportunità ma mi sa che devo attendere un calo di prezzo. uff, mi ispira parecchioo
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ultima volta che do fiducia a questo team. 3 titoli di fila che sono Appena sufficienti, e questo lho preso pure al dayone (scemo io eh),perché l'ambientazione aliena in un gioco in terza persona con componenti gdr mi attizzava molto.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Ultima volta che do fiducia a questo team. 3 titoli di fila che sono Appena sufficienti, e questo lho preso pure al dayone (scemo io eh),perché l'ambientazione aliena in un gioco in terza persona con componenti gdr mi attizzava molto.
        Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        peccato, volevo dargli un'opportunità ma mi sa che devo attendere un calo di prezzo. uff, mi ispira parecchioo
        Allora: un gioco dall'ambientazione interessante e molto ambiziosa realizzato in maniera appena sufficiente, da prendere al calo di prezzo.
        Insomma: in due post avete riassunto la mia recensione XD Bravi!

Comment

Working...
        X