Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Pokémon GO (Android)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Pokémon GO (Android)

La Pokémon-Mania invade strade, piazze, parchi, spiagge, tutto!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Per ora l'applicazione da solo problemi. Connessione o si blocca dopo averne catturato uno. Non ha nemmeno il commando per uscire. E poi le palestre sono già piene di gente con Pokemon forti. Comunque, per il momento è in-giocabile. Aspettiamo le migliorie

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
      Per ora l'applicazione da solo problemi. Connessione o si blocca dopo averne catturato uno. Non ha nemmeno il commando per uscire. E poi le palestre sono già piene di gente con Pokemon forti. Comunque, per il momento è in-giocabile. Aspettiamo le migliorie
      Condivido tutto. Visto il successo mi aspetto aggiornamenti e patch nel minor tempo possibile, che porteranno il titolo verso una versione ottimizzata.

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
        diamo tempo al tempo però! ragazzi, io penso che anche l'analista di mercato più ottimista, non avrebbe potuto prevedere un boom di questa portata... io non seguo molto i pokemon, ma non si sente che parlare di pokemon go....

Comment

Working...
        X