Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PES 2017 (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PES 2017 (PS4)

Siamo tornati a mettere le mani su PES 2017!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

il re per me è già tornato con l'ottimo pes 2016.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      il re per me è già tornato con l'ottimo pes 2016.
      sono d accordissimo, a mio parere l unico difetto di pes sono le poche licenze e a quanto ho capito quest anno ha perso anche quella del real madrid..ma sarà possibile implementare tutto con i file opzioni. se parliamo di gameplay (che è la cosa che conta piu di tutto) e grafica non ce partita gia da pes 2016

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
        sono d accordissimo, a mio parere l unico difetto di pes sono le poche licenze e a quanto ho capito quest anno ha perso anche quella del real madrid..ma sarà possibile implementare tutto con i file opzioni. se parliamo di gameplay (che è la cosa che conta piu di tutto) e grafica non ce partita gia da pes 2016
        spero che reintroducano la possibilità di applicare patch con file opzioni. e poi sarebbe al top!

Comment

io credo e penso che....fino a che i milioni di videogiocatori di tt il mondo continuino a giocare con qst gioco che a mio avviso a gran poco di simulativo...con campionati fittizzi (ma basta che ci sia il Messia Messi & Co e siamo tt contenti) e molto importante se non aveste la Champions League e L European League sareste gia scomparsi dagli scaffali,,,,,continuate a giocare con PES ...SOB SIGH GASP....ma per piacere

Comment

Originariamente Scritto da chicco67 Visualizza Messaggio
            io credo e penso che....fino a che i milioni di videogiocatori di tt il mondo continuino a giocare con qst gioco che a mio avviso a gran poco di simulativo...con campionati fittizzi (ma basta che ci sia il Messia Messi & Co e siamo tt contenti) e molto importante se non aveste la Champions League e L European League sareste gia scomparsi dagli scaffali,,,,,continuate a giocare con PES ...SOB SIGH GASP....ma per piacere
            non ti piace, non ci giochi, non vedo perché devi venire a dirmi a quello che devo o non devo giocare! impara prima a scrivere vai! patetico

Comment

A Chiccooooooooooooo ma che stai a parla' de Fifa vero???? xD
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                spero che reintroducano la possibilità di applicare patch con file opzioni. e poi sarebbe al top!
                sisi tranquillo gia è stato annunciato che quest anno srà possibile farlo! =)
                Originariamente Scritto da chicco67 Visualizza Messaggio
                intanto si vede che non sai leggere i commenti perchè a prescindere da messi, la champions e l europa league noi abbiamo espresso le nostre opinioni sul gioco e sul gameplay sopratutto che SECONDO ME è decisamente superiore a fifa dove i giocatori sembra che pattinano sul ghiaccio piu che correre e comunque ognuno ha le sue preferenze io ho la mia e tu la tua e non sei nessuno per giudicare o dire a cosa gli altri debbano giocare quindi sei patetico, anzi dato che lo ha detto anche prussia sei DOPPIO patetico

Comment

Spero in una Demo il + vicina possibile al prodotto finale, per poter avere la giusta impressione sul titolo.
                  non sarebbe male ritornare a calcare i campi di PES.

Comment

Hai ragione, però vorrei unirmi a Prussia nel dire che già PES2016 a mio avviso ha fatto respirare il giocare a PES dei tempi andati
                    Sono felice delle impressioni su questo nuovo titolo!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Domanda: Hanno implementato il fischietto per l'arbitro? Lo scorso anno per avere un fallo a favore potevano passare partite intere, anche se alcuni erano macroscopici. Felice intanto per tutti i miglioramenti a quanto di buono era gia stato fatto.

Comment

Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza Messaggio
                        Domanda: Hanno implementato il fischietto per l'arbitro? Lo scorso anno per avere un fallo a favore potevano passare partite intere, anche se alcuni erano macroscopici. Felice intanto per tutti i miglioramenti a quanto di buono era gia stato fatto.
                        L'arbitro fischia decisamente più dello scorso anno...forse anche troppo! scherzi a parte è ancora un elemento in fase di bilanciamento (e come tante altre cose lo sarà anche post uscita) quindi al momento è impossibile sbilanciarsi. Se però mi chiedi se fischia di più, ti posso serenamente dire: SI.

Comment

Working...
                        X