Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PES 2017 (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil re per me è già tornato con l'ottimo pes 2016.
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggiosono d accordissimo, a mio parere l unico difetto di pes sono le poche licenze e a quanto ho capito quest anno ha perso anche quella del real madrid..ma sarà possibile implementare tutto con i file opzioni. se parliamo di gameplay (che è la cosa che conta piu di tutto) e grafica non ce partita gia da pes 2016
Comment
-
io credo e penso che....fino a che i milioni di videogiocatori di tt il mondo continuino a giocare con qst gioco che a mio avviso a gran poco di simulativo...con campionati fittizzi (ma basta che ci sia il Messia Messi & Co e siamo tt contenti) e molto importante se non aveste la Champions League e L European League sareste gia scomparsi dagli scaffali,,,,,continuate a giocare con PES ...SOB SIGH GASP....ma per piacere
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco67 Visualizza Messaggioio credo e penso che....fino a che i milioni di videogiocatori di tt il mondo continuino a giocare con qst gioco che a mio avviso a gran poco di simulativo...con campionati fittizzi (ma basta che ci sia il Messia Messi & Co e siamo tt contenti) e molto importante se non aveste la Champions League e L European League sareste gia scomparsi dagli scaffali,,,,,continuate a giocare con PES ...SOB SIGH GASP....ma per piacere
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiospero che reintroducano la possibilità di applicare patch con file opzioni. e poi sarebbe al top!
Originariamente Scritto da chicco67 Visualizza Messaggioio credo e penso che....fino a che i milioni di videogiocatori di tt il mondo continuino a giocare con qst gioco che a mio avviso a gran poco di simulativo...con campionati fittizzi (ma basta che ci sia il Messia Messi & Co e siamo tt contenti) e molto importante se non aveste la Champions League e L European League sareste gia scomparsi dagli scaffali,,,,,continuate a giocare con PES ...SOB SIGH GASP....ma per piacere
Comment
-
Domanda: Hanno implementato il fischietto per l'arbitro? Lo scorso anno per avere un fallo a favore potevano passare partite intere, anche se alcuni erano macroscopici. Felice intanto per tutti i miglioramenti a quanto di buono era gia stato fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza MessaggioDomanda: Hanno implementato il fischietto per l'arbitro? Lo scorso anno per avere un fallo a favore potevano passare partite intere, anche se alcuni erano macroscopici. Felice intanto per tutti i miglioramenti a quanto di buono era gia stato fatto.
Comment
Comment