Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Batman - The Telltale Series (Xbox One)
Però potevi leggerlo nella descrizione, non c'è scritto?
Non mi sembra cmq è assurdo che un gioco in cui è fondamentale capire la storia è cosa si dice in generale , non sia localizzato almeno con i sottotitoli...
Non mi sembra cmq è assurdo che un gioco in cui è fondamentale capire la storia è cosa si dice in generale , non sia localizzato almeno con i sottotitoli...
è quello che dico anche io! non pretendo il parlato, assolutamente, ma cavolo, buttateli due sub ita.... a me cominciano a stare sul caxxo questi telltale perché potevo capire quando erano agli inizi, e dovevano monetizzare con twd che non subbavano, ma ora che sono una realtà solida, e visto che la spesa per i loro giochi è ridotta all'osso, visto il genere di game che propongono, i sub sono obbligatori!
stesso discorso per cacpom con ace attorny. invece di doppiare un resident evil, spendeteli 10 yen per mettere i sub ita!
Telltale ha rotto le balle a non localizzare mai i giochi..io non comprerò mai più nulla fatto da loro
fintanto che non localizzano, per me rimangono sullo store a prendere polvere digitale! e la cosa che fa rabbia è che poi esistono modder che con un minimo sforzo, rilasciano la patch con i sub ita.... spero che con l'apertura delle consolle alle patch, si possa arrivare all'aiuto dei modder per avere i sub ita.... anche se è abbastanza triste come cosa!
Comment