Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione No Man's Sky (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione No Man's Sky (PS4)

    Esiste la parola fine?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ben fatto ragazzi

    Comment


    • #3
      La grafica, per essere un gioco procedurale, la trovo ispiratissima. 7,5 è un pò basso.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
        La grafica, per essere un gioco procedurale, la trovo ispiratissima. 7,5 è un pò basso.
        Ti dò ragione in parte Raziel, nel senso che sì è molto ispirata e originale nel suo genere, ma vedendone la resa su console e PC speravo in qualcosa di più dettagliato.

        Sei riuscito a giocarci? Che ne pensi?

        Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
        Ben fatto ragazzi
        Grazie Vituozzolo.

        Se volete fare domande sono qui =)

        Comment


        • #5
          al momento é povero di contenuti, i pianeti sono molto simili e non c'é nulla che li differenzi molto. se aggiungono un po' di civiltà sui pianeti e nello spazio, assieme a costruzioni da fare e la possibilità di giocare con un amico potrebbe migliorare di molto. spero negli aggiornamenti, il pubblico ha risposto bene e sta dando fiducia al gioco, mo' tocca agli sviluppatori non farlo morire in poco tempo
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • #6
            Bella rece Simo!
            Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              al momento é povero di contenuti, i pianeti sono molto simili e non c'é nulla che li differenzi molto. se aggiungono un po' di civiltà sui pianeti e nello spazio, assieme a costruzioni da fare e la possibilità di giocare con un amico potrebbe migliorare di molto. spero negli aggiornamenti, il pubblico ha risposto bene e sta dando fiducia al gioco, mo' tocca agli sviluppatori non farlo morire in poco tempo
              Sephi concordo appieno. La mia sensazione di sorpresa si è trasformata presto in devastante monotonia, se non altro perchè esplorando i pianeti si incontrano sempre le stesse identiche meccaniche. Quante volte ti sei trovato all'interno di una struttura aliena a fare il gioco numerico per ottenere una ricompensa?

              Troppe, troppe volte..

              Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
              Bella rece Simo!
              Grazie Vale

              Comment


              • #8
                ritengo che dare un voto a questo gioco sia cosa assai ardua, perché per me questo titotolo è pura arte! e l'arte si sa, non è condivisibile in maniera assoluta! se devo dargli un voto puramente soggettivo e ampiamente opinabele, per me un gioco del genere non supera il 5, però ribadisco che questa valutazione è solo un parere mio basandomi sulle mie preferenze! andando oltre però, non credo che questo titolo possa avere un voto veritiero, perché magari chi cerca un titolo che offra esplorazione e fascino, questo gioco ne ha da vendere.

                se poi ci aggiungono roba come le costruzioni di edifici, e altro, allora il gioco potrebbe essere una killer application, per questo faccio i complimenti al recensore, consigliandogli però, la possibilità di non mettere un voto che non può in nessun modo esprimere un parere oggettivo del titolo! puro consiglio amichevole si intende eh!

                Comment


                • #9
                  Wolfy complimenti davvero, hai catturato tutte le cose essenziali e le hai messe nero su bianco

                  Prussia...io...non so come dirtelo............
                  Come esprimi tu i pensieri nessun altro, sei da 10 lode, in primis per il rispetto altrui.
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    ritengo che dare un voto a questo gioco sia cosa assai ardua, perché per me questo titotolo è pura arte! e l'arte si sa, non è condivisibile in maniera assoluta! se devo dargli un voto puramente soggettivo e ampiamente opinabele, per me un gioco del genere non supera il 5, però ribadisco che questa valutazione è solo un parere mio basandomi sulle mie preferenze! andando oltre però, non credo che questo titolo possa avere un voto veritiero, perché magari chi cerca un titolo che offra esplorazione e fascino, questo gioco ne ha da vendere.

                    se poi ci aggiungono roba come le costruzioni di edifici, e altro, allora il gioco potrebbe essere una killer application, per questo faccio i complimenti al recensore, consigliandogli però, la possibilità di non mettere un voto che non può in nessun modo esprimere un parere oggettivo del titolo! puro consiglio amichevole si intende eh!
                    Gli ideatori del gioco hanno promesso che ci saranno aggiornamenti costanti e gratuiti, ma chissà poi la resa finale come sarà..ti ringrazio dei consigli, ritenevo comunque doveroso dare un impressione su quello che il prodotto oggi è. Comunque grazie, davvero =)

                    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Wolfy complimenti davvero, hai catturato tutte le cose essenziali e le hai messe nero su bianco

                    Prussia...io...non so come dirtelo............
                    Come esprimi tu i pensieri nessun altro, sei da 10 lode, in primis per il rispetto altrui.
                    Grazie Wicker, se avete ulteriori domande e/o commenti sono qui.
                    Grazie ancora del vostro appoggio!

                    Comment


                    • #11
                      Figurati
                      Qualcuno di voi ha raggiunto la fine del gioco?
                      Io devo ancora prenderlo ma è un acquisto sicuro oramai
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • #12
                        [QUOTE=Prussia86;2565420]ritengo che dare un voto a questo gioco sia cosa assai ardua, perché per me questo titotolo è pura arte! e l'arte si sa, non è condivisibile in maniera assoluta! se devo dargli un voto puramente soggettivo e ampiamente opinabele, per me un gioco del genere non supera il 5, però ribadisco che questa valutazione è solo un parere mio basandomi sulle mie preferenze! andando oltre però, non credo che questo titolo possa avere un voto veritiero, perché magari chi cerca un titolo che offra esplorazione e fascino, questo gioco ne ha da vendere.

                        Sono pienamente d'accordo, questo è uno di quei giochi che o vengono odiati e abbandonati quasi subito, oppure possono essere adorati e creare dipendenza.
                        Certo alcuni errori ci sono, e non parlo del fatto che non c'è una trama vera e propria, perché forse questo può anche essere un punto di forza lasciandoti decidere la tua storia, ma del fatto che vieni quasi abbandonato a te stesso, e per capire bene come funzionano i potenziamenti dell'equipaggiamento e il sistema commerciale della galassia viene detto poco o niente, dovendolo imparare sulla propria pelle, traducendosi spesso in sprechi di risorse rare e difficili da trovare oppure in perdite considerevoli di denaro spaziale.
                        Il fatto che puoi viaggiare da una stella all'altra tramite curvatura spaziale, o attraversando un buco nero, lasciano un po' perplessi quando atterri su un pianeta e ti rendi conto che non hai neanche una rastrelliera per biciclette sul porta bagagli, costringendoti a esplorare l'intero pianeta servendoti solo delle suole delle tue scarpe, diventando a volte delle noiosissime traversate con conto alla rovescia (visto che il gioco di da una stima approssimativa del tempo che impiegherai per arrivare dal punto di partenza fino alla tua meta).
                        Si sente molto la mancanza di un deposito provvisorio per risorse, costringendoti a trascinarti nell'inventario (che almeno inizialmente è molto limitato)i componenti di un determinato aggiornamento fino a che non troverai l'ingrediente mancante, costringendoti spesso ad abbandonare risorse preziose sulla tua strada.
                        Il fatto che non si incontrino altri giocatori secondo la mia opinione è un grande punto a favore, perché a me non va di dovermi difendere dal classico spaccone che vuole ucciderti solo per il gusto di farlo (vedi GTA)
                        trasformandosi da un gioco di esplorazione ad un gigantesco sparatutto uno contro tutti last man standing.
                        Fatto sta che si sono tralasciate molte cose, e tutto quello che è rimasto dal trailer di presentazione alla versione finale è che si possono esplorare i pianeti. Ma io confido ancora nelle patch gratuite... anche se... c'è stata una piccola retromarcia anche su questo, visto che, Murray a detto che è stato troppo ingenuo a dire che sarà tutto gratis e che alcune cose dovremmo pagarle. Comunque rimane un gioco dal quasi infinito potenziale.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Prussia...io...non so come dirtelo............
                          Come esprimi tu i pensieri nessun altro, sei da 10 lode, in primis per il rispetto altrui.
                          grazie mille, ma guarda ho anche io i miei scheletri nell'armadio XD forse invecchiando si acquisisce una certa " saggezza " XD

                          mi ha fatto veramente piacere ricevere il tuo complimento! grazie mille!

                          Comment


                          • #14
                            Finalmente ho iniziato anche io questa avventura.......... e sono veramente sbalordito.

                            Comincio col dire che No Man's Sky sia quasi del tutto soggettivo, come ribadito da tutti noi in precedenza....
                            Risultato? 2/3 ore di gioco servite per scaldare i motori, riparare la nave e....... e niente, non riesco a non voler esplorare questo primo pianeta (nel sistema solare di Pdor ) nella sua interezza o quasi.
                            Penso che come primo pianeta ad ogni giocatore viene "dato" un pianeta dalle fattezze simili, medio grande, molto caldo ma senza tempeste, presenza di quasi ogni elemento da raccolta in grande quantità (soprattutto Thanium9) e dislivelli da paura, che mi hanno fatto schiantare a faccia al suolo per un paio di volte.

                            C'è un rifugio Gek su di una roccia TOTALMENTE sospesa in aria che non riesco a raggiungere manco a pregare in arabo

                            Però ragazzi miei, che bello *_*


                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            grazie mille, ma guarda ho anche io i miei scheletri nell'armadio XD forse invecchiando si acquisisce una certa " saggezza " XD

                            mi ha fatto veramente piacere ricevere il tuo complimento! grazie mille!
                            Sono sincero e spontaneo, leggendo il tuo post precedente ho voluto scriverti quelle mie parole
                            Ognuno ha i suoi difetti e "scheletri nell'armadio" ma se ogni essere vivente ponesse alla base del proprio IO il rispetto, l'onestà e l'uguaglianza TOTALE di noi esseri viventi, saremmo tutti felici.

                            Aaaaaaaaaah che bello viaggiare nei pensieri
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment


                            • #15
                              Aggiornamento di ieri sul sito di No Man's Sky.
                              And I Quote:


                              PS4 Patch Notes 1.07

                              Sean Murray | August 30, 2016


                              Since No Man’s Sky on PS4 released a couple of weeks ago the team has been incredibly busy. We’ve gathered all the support requests to support@hellogames.co.uk, but we’re also tracking posts on Reddit, PS4 forums, twitter and anywhere we can find online.

                              Right now the team is fully focused on categorising and fixing support issues in order of priority, based on the number of people they are affecting. The information and crash dumps you’ve posted have been indispensable in helping us track down and fix these issues.

                              We’ve now released 7 patches (1.07 just got posted), and hopefully they really improve the experience for everybody. As you can see it’s been a huge amount of work for a small team. We appreciate your patience and understanding.



                              This week expect at least one more major update, which will enter testing on Wednesday. Once all our support requests have been answered then we can begin improving the game with new features




                              E meno male
                              Spero che la mia fiducia sinora rimasta intatta sia ripagata.....
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment

                              Working...
                              X