Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Deus Ex: Mankind Divided (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Deus Ex: Mankind Divided (PC)

    Un mondo cyberpunk in attesa di essere salvato

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    certo che tecnicamente sono proprio indietro DE UR era da ps2 e questo da ps3

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      certo che tecnicamente sono proprio indietro DE UR era da ps2 e questo da ps3
      Ciao Supertossico, guarda per versione PC è veramente molto dettagliato alzando tutte le caratteristiche al massimo, ma purtroppo lato console non ho avuto il piacere di testarlo, quindi non posso confermarti la qualità.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        certo che tecnicamente sono proprio indietro DE UR era da ps2 e questo da ps3
        ma se gli han dato 8,5 come fai a dire che è da ps3 ?


        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          ma se gli han dato 8,5 come fai a dire che è da ps3 ?

          non merita mettersi a discutere con certe persone!

          detto ciò, sto attendendo questo gioco con molta impazienza! non vedo l'ora di mettermi all'opera

          Comment


          • #6
            il primo l'ho trovato bellissimo e tra i pregi c'era il doppiaggio di adam, secondo me azzeccatissimo. volevo sapere se è doppiato dalla stessa persona anche in questo.

            Comment


            • #7
              Sto per impazzire...lo voglio, lo voglio, lo voglio!

              Comment


              • #8
                Un mare di potenziamenti e la storia l´ho finita in 3 giorni, utilizzandone praticamente solo uno. Quando la trama inizia a decollare ecco i titoli di coda, che durano più del gioco. Delusione totale, anche perché il precedente capitolo(commercializzato COMPLETO) mi aveva occupato molte più ore e resta uno dei miei titoli preferiti. 70 euro teneteveli in tasca.

                Comment

                Working...
                X