Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Assetto Corsa (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Assetto Corsa (PS4)

    Il vero orgoglio italiano

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    domanda le macchine sono stradali oppure la maggior parte da corsa?? considerato che passerò tutto il tempo sul nur a girare con la Ford mustang spero sia stradale...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      domanda le macchine sono stradali oppure la maggior parte da corsa?? considerato che passerò tutto il tempo sul nur a girare con la Ford mustang spero sia stradale...
      Di stradali ce ne sono ti linko la lista completa così ti fai un'idea!

      http://www.assettocorsa.net/cars/

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Di stradali ce ne sono ti linko la lista completa così ti fai un'idea!

        http://www.assettocorsa.net/cars/
        grazie mille.. Ford mustang.. Toyota supra.. mazda.. sto a posto per mooooolto tempo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          grazie mille.. Ford mustang.. Toyota supra.. mazda.. sto a posto per mooooolto tempo
          Spero tu abbia volante e pedaliera


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Spero tu abbia volante e pedaliera

            macché ciò tutto in camera se metto la pedaliera e volante o esco io o mi moglie.......

            Comment


            • #7
              Peccato per i tracciati: avere varianti dello stesso circuito non è affatto come avere ambientazioni totalmente differenti.
              Apprezzo però il parco macchine più orientato verso le stradali rispetto a "Progetto Macchine".

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                macché ciò tutto in camera se metto la pedaliera e volante o esco io o mi moglie.......
                La scelta non è troppo difficile (ed avevo un problema analogo)...ora non mi disturba più mentre gioco

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  La scelta non è troppo difficile (ed avevo un problema analogo)...ora non mi disturba più mentre gioco
                  ucciso la moglie?.. Come hai fatto a far sparire il corpo senza lasciare traccia.. scherzo fortunatamente a lei non da fastidio forse la convinco.. proverò col gamepad se è fattibile

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                    ucciso la moglie?.. Come hai fatto a far sparire il corpo senza lasciare traccia.. scherzo fortunatamente a lei non da fastidio forse la convinco.. proverò col gamepad se è fattibile
                    Nascondi il cadavere nel bagno come in Metal Gear, o stordiscila e mandala con un Fulton alla Mother Base (metodo maggiormente politically correct).

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                      Nascondi il cadavere nel bagno come in Metal Gear, o stordiscila e mandala con un Fulton alla Mother Base (metodo maggiormente politically correct).
                      Al Fulton non avevo pensato...


                      Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                      ucciso la moglie?.. Come hai fatto a far sparire il corpo senza lasciare traccia.. scherzo fortunatamente a lei non da fastidio forse la convinco.. proverò col gamepad se è fattibile
                      Posso dirti che per giocare ad Asseto Corsa, è praticamente obbligatorio l'uso del volante+pedaliera; è stato sviluppato come simulatore di guida, e coma tale, i programmatori hanno dato grandissima importanza alla fisica delle auto...e con il pad, ahimè, perderesti davvero molto...forse troppo.
                      Il pad andava bene per titoli arcade come Need for Speed oppure Outrun.
                      P.s. e poi c'è quel fottuto Dirt Rally, che con il mio volante non c'è modo di affrontarlo...quindi, scegli bene e buon acquisto!


                      Comment


                      • #12
                        Quindi sconsigliate l'acquisto se non si dispone di volante?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          Quindi sconsigliate l'acquisto se non si dispone di volante?
                          mah, ti dirò... col pad si gioca comunque bene, devi tenere attivi un po' di aiuti, soprattutto sulle auto più potenti.

                          Se ti piace il genere, dalla mia esperienza ti dico di prenderlo ugualmente. Certo, col volante, soprattutto se buono, è tutta un'altra storia

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            Quindi sconsigliate l'acquisto se non si dispone di volante?
                            Secondo me non ha senso giocarlo col pad; poi è fattibile, per carità ma è come giocare Flight Simulator solo con la tastiera...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                              Nascondi il cadavere nel bagno come in Metal Gear, o stordiscila e mandala con un Fulton alla Mother Base (metodo maggiormente politically correct).
                              ha ha ha vero geniale basta che poi Mother base non diventi così ha ha

                              Comment

                              Working...
                              X