Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PES 2017 (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PES 2017 (PS4)

    L'anno della consacrazione per PES 2017?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Roby pensi che quest'anno PES possa realmente dare noia a FIFA? Quanti saranno quelli disposti ad investire su un titolo che ha deluso più di una volta?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ovviamente bisogna aspettare la versione finale di FIFA per un confronto. In linea generale però PES sta migliorando anno dopo anno, e questo è sicuramente un punto a favore della serie. Per quanto riguarda il capitolo fiducia, è sicuramente dura, ma non credo sia impossibile recuperare...anzi.

      Comment


      • #4
        pes ha più squadre tarocco che reali

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Roby pensi che quest'anno PES possa realmente dare noia a FIFA? Quanti saranno quelli disposti ad investire su un titolo che ha deluso più di una volta?
          invertire i nomi dei giochi
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Roby pensi che quest'anno PES possa realmente dare noia a FIFA? Quanti saranno quelli disposti ad investire su un titolo che ha deluso più di una volta?
            mah il discorso della " delusione " riguarda i lontaini pes 2012 e 2013. poi il gioco è riuscito a migliorarsi moltissimo, il fatto che manchino le licenze è un problema di facciata, almeno su ps4, dove ritorna il file opzioni e quindi puoi avere la bundes completa senza troppi sbattimenti....

            per me il discorso relativo alla delusione è tutto su fifa, che da 5 anni, propone le stesse meccaniche obsolete, e lo stesso ridicolo momentum, vero tallone d'achielle di tutta la produzione!

            Comment


            • #7
              Verissimo tutto ciò che ha detto Prussa e il Fundone, daje de PESSSS
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment


              • #8
                Come lo scorso anno mi trovo a chiedere la cosa che mi interessa di più riguardo a Pes. La componente on line per me è assolutamente indiffirente, a me interessal a possibilità di poter giocare con in miei amici in casa, partecipando a sfide due contro due in modalità rigorosamente offline...vorrei insomma sapere se almeno ques'anno la modalità 1vs1 o 2vs2, in modalità offline, è stata finalmente reintrodotta o meno...
                Grazie!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da starmy73 Visualizza Messaggio
                  Come lo scorso anno mi trovo a chiedere la cosa che mi interessa di più riguardo a Pes. La componente on line per me è assolutamente indiffirente, a me interessal a possibilità di poter giocare con in miei amici in casa, partecipando a sfide due contro due in modalità rigorosamente offline...vorrei insomma sapere se almeno ques'anno la modalità 1vs1 o 2vs2, in modalità offline, è stata finalmente reintrodotta o meno...
                  Grazie!
                  mi son perso qualcosa.... perché nella versione precedente non c'era la possibilità di giocare 1Vs1??? io con la mia ragazza ho giocato tantissime partite off line.... senza alcun problema. ho anche organizzato varie coppe...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da starmy73 Visualizza Messaggio
                    Come lo scorso anno mi trovo a chiedere la cosa che mi interessa di più riguardo a Pes. La componente on line per me è assolutamente indiffirente, a me interessal a possibilità di poter giocare con in miei amici in casa, partecipando a sfide due contro due in modalità rigorosamente offline...vorrei insomma sapere se almeno ques'anno la modalità 1vs1 o 2vs2, in modalità offline, è stata finalmente reintrodotta o meno...
                    Grazie!
                    Offline si può giocare tranquillamente amichevoli e partite di coppia 1vs1 o 2vs2, nelle altre modalità verifico e ti faccio sapere!

                    Comment


                    • #11
                      Qualcuno che lo sta giocando online? A me sembra tutti gli anni la stessa storia. Gran bel gioco offline, esperienza nettamente inferiore online. Input lag sempre palpabile, anche se quest'anno il fatto che i passaggi siano pressoche' istantanei aiuta. Andando al puro lag generale, per il momento su 3 partite ne fai 2 decenti e una a scatti in maniera ingiocabile, dove prendi goal per un retropassaggio al portiere per intenderci, perche carichi il cross per spazzare via ma non prende il comando.
                      Speriamo che almeno quest'ultimo problema si risolva col tempo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza Messaggio
                        Qualcuno che lo sta giocando online? A me sembra tutti gli anni la stessa storia. Gran bel gioco offline, esperienza nettamente inferiore online. Input lag sempre palpabile, anche se quest'anno il fatto che i passaggi siano pressoche' istantanei aiuta. Andando al puro lag generale, per il momento su 3 partite ne fai 2 decenti e una a scatti in maniera ingiocabile, dove prendi goal per un retropassaggio al portiere per intenderci, perche carichi il cross per spazzare via ma non prende il comando.
                        Speriamo che almeno quest'ultimo problema si risolva col tempo.
                        e me lo auguro anche io, ho preso la versione ps4 perché voglio fare la pes league, e per partecipare, avrei preferito optare per le qualificazioni on line, piuttosto che farmi i vari centri commerciali, sparsi per italia!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          e me lo auguro anche io, ho preso la versione ps4 perché voglio fare la pes league, e per partecipare, avrei preferito optare per le qualificazioni on line, piuttosto che farmi i vari centri commerciali, sparsi per italia!
                          A me basterebbe poter giocare serenamente la modalita' MyClub e qualche partita con amici. Ma nulla, cosi tirerei il gamepad al muro dopo 2 minuti.
                          L'anno scorso ci ho perso pure tempo a cercare una soluzione, pensando potesse essere un problema di connessione mio, e via a cercare guide, a sbloccare porte, a togliere firewall...
                          Quest'anno credo che mi rassegnero subito, la connessione non centra nulla, semplicemente non sono capaci di garantire un servizio decente.

                          Comment


                          • #14
                            Tolto il primo giorno, su PS4, ho trovato tutto estremamente stabile. Nessun problema di lag - tolto qualche rarissimo caso - my club solidissimo, ottimi gli osservatori in questo senso. Insomma, Konami sta migliorando e si vede. Davvero nulla da dire.

                            Comment


                            • #15
                              Grazie kojima per aver lasciato il motore grafico alla konami,altrimenti erano finiti

                              Comment

                              Working...
                              X