Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione FIFA 17 (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione FIFA 17 (Xbox One)

    Una piccola rivoluzione in casa FIFA!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    I calci d'angolo sono la cosa più vergognosa e brutta mai vista in un gioco di calcio dal '99 a oggi.

    Comment


    • #3
      Dopo un po di confidenza, in realtà, li ho trovati molto interessanti. Si possono sviluppare azioni prima impensabili come tagli dal secondo al primo palo o palla fuori per il tiro al volo. A me non sono dispiaciuti.

      Comment


      • #4
        la modalità "il viaggio" è una bella trasposizione videoludica di varie pellicole come ad esempio "goal!" quindi oserei dire che non è tutta farina del loro sacco... insomma il concetto non è una cosa nuova. Alla modalità look-a-like diventa un mito ci hanno ricamato su una storia con delle cut scene ben realizzate, al massimo il merito glielo do per questo, non certo per l'originalità...

        Comment


        • #5
          Domanda: la modalità viaggio è interamente doppiata in italiano o ha i sottotitoli?

          Comment


          • #6
            bah, parere del tutto opinabile eh, però io ho visto i soliti giocatori di carta, pesantezza del pallone, assente, contrasti e tackle bruttissimi.... motore nuovo e grafica ben fatta, atmosfera stadi stupenda, ma mancano ancora le licenze ufficiali per le competizioni europee ( che distruggono il gusto delle coppe ) senza contare, che con le merdate che si fanno tra pes, e fifa, ogni anno sul fronte licenze, abbiamo delle mancanze ridicole. attenderò di provare la versione definitiva per vedere se hanno tolto il fottuto momentu, altrimenti per me, il titolo rimane bello sullo scaffale!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
              Domanda: la modalità viaggio è interamente doppiata in italiano o ha i sottotitoli?
              Solo sottotitoli!

              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              bah, parere del tutto opinabile eh, però io ho visto i soliti giocatori di carta, pesantezza del pallone, assente, contrasti e tackle bruttissimi.... motore nuovo e grafica ben fatta, atmosfera stadi stupenda, ma mancano ancora le licenze ufficiali per le competizioni europee ( che distruggono il gusto delle coppe ) senza contare, che con le merdate che si fanno tra pes, e fifa, ogni anno sul fronte licenze, abbiamo delle mancanze ridicole. attenderò di provare la versione definitiva per vedere se hanno tolto il fottuto momentu, altrimenti per me, il titolo rimane bello sullo scaffale!
              Ellamiseria, tutto da buttare via! nel caso c'è PES, quest'anno cadi bene in entrambi i casi

              Comment


              • #8
                Ma io non credo....PES rimane (ancorato) a quel gioco che tantissimi hanno giocato su altre piattaforme...( xbox360-playstation 3...eccc) tanto per citarne alcune qualche novità si ma poi sempre tre passi indietro,,,,se non fosse per le cometizioni europee licenziate sarebbe un gioco al massimo da 7,5 . FIFA invece ogni anno cerca ,almeno nelle potenzialità di dare cambiamenti significativi in vari settori credo fortemente che se avviassero e implementasssero anche le coppe europee ufficiali non ce ne sarebbe per nessuno...ecco qualche bag da risolvere facce di giocatori da sistemare ma poi ...per il resto resta ad oggi il miglior simulatore per console...

                Comment

                Working...
                X