Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Dishonored 2 (PC)
Collapse
X
-
Ma tanto alle 12ma era sempre lo stesso eh? Nel senso che se non ti ha preso nelle prime 9 non vedo come avrebbe potuto nelle altre. Capita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa tanto alle 12ma era sempre lo stesso eh? Nel senso che se non ti ha preso nelle prime 9 non vedo come avrebbe potuto nelle altre. Capita...
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioCi sta, alla fine contano anche i gusti. Ci sono anche persone a cui non piace Zelda. Lo so, è dura da accettare ma è cosi'
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioci sono alcuni giochi che si mostrano dopo molte ore di gioco ( vedi xenoblade tanto per dirtene uno ) normalmente tendo sempre a finire un gioco prima di giudicarlo, però questo titolo proprio non mi ha lasciato niente. la mia è una semplice domanda, che non punta a fare polemica ma, cosa c'è di bello in questo gioco? dato che evidentemente, non ho colto l'essenza stessa del titolo, chiedo a chi lo ha apprezzato, i punti la quale reputa validi?
2) La storia. La trama non è interessante come altri giochi, ma è comunque sopra la media, colpi di scena compresi.
3) Il gameplay. Non amo molto i giochi in prima persona, a meno che non siano degli FPS. Questo mi è piaciuto un sacco. Tantissima libertà. Poteri divertenti da usare e di tanti tipi. Stealth efficace.
4) L'IA dei nemici. C'erano due guardie di pattuglia che non mi permettevano di andare avanti. Ognuna di esse seguiva un percorso diverso. C'era un punto in cui una delle due poteva vedere l'altra, e un altro in cui l'altra poteva vedere la prima (mai in maniera reciproca, quindi). Un fattore che in altri giochi non conta nulla, ma qui... Mentre l'altra era voltata, ho ucciso la prima e ho fatto sparire il corpo con uno dei poteri ottenuti da poco, quindi mi sono nascosto. L'altra guardia arriva nel punto del sentiero in cui dovrebbe vedere quella che ho ucciso. Cosa fa? Comincia a chiamarla. Dato che non risponde, inizia a cercarla, dappertutto. Io aspetto che si calmi e torni a seguire il suo percorso. La guardia finalmente si arrende, dice qualcos'altro e torna a fare la ronda. Integrando il sentiero dell'altra guardia al suo. In pratica la seconda guardia adesso pattuglia sia il sentiero che controllava all'inizio sia quello sotto il contro della guardia morta. E per andare avanti ho dovuto uccidere pure lei. E questo è soltanto un esempio.
Adesso faccio io una domanda a te: cosa intendi con xenoblade che si mostra dopo molte ore? Parli soltanto a livello di trama o anche di gameplay? Io lo sto giocando su 3DS, ma a quanto ne so è lo stesso che su Wii. Sono all'inizio e per adesso mi sta piacendo, anche se avrei preferito poter combattere in maniera più "libera".
Comment
-
grazie della spiegazione, molto esaustiva! per quanto riguarda xenoblade, mi riferisco al chronicle x, dove il gameplay per intero, si manifesta solo quando raggiungi il mech, e muta ulteriormente quando il mech può volare. quindi magari, se uno ci gioca su una decina di ore, e prova a dare un parere al gameplay, il suo è ovviamente un parere del tutto mutilato... ovviamente sono due generi diversi ci mancherebbe, il mio era un semplice esempio!
grazie ancora per la spiegazione, e per aver evidenziato i punti cardine del titolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiograzie della spiegazione, molto esaustiva! per quanto riguarda xenoblade, mi riferisco al chronicle x, dove il gameplay per intero, si manifesta solo quando raggiungi il mech, e muta ulteriormente quando il mech può volare. quindi magari, se uno ci gioca su una decina di ore, e prova a dare un parere al gameplay, il suo è ovviamente un parere del tutto mutilato... ovviamente sono due generi diversi ci mancherebbe, il mio era un semplice esempio!
grazie ancora per la spiegazione, e per aver evidenziato i punti cardine del titolo!
Comment
Comment