Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale AMD RX 470 e RX 460 (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale AMD RX 470 e RX 460 (PC)

Scopriamo e confrontiamo le due schede video

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ho appena fatto il pc nuovo e sto aspettando un calo di prezzo della rx 470 per comprarla. Consigli sulla versione custom da prendere? Le migliori mi sembrano questa della msi oppure la versione sapphire nitro

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
      Ho appena fatto il pc nuovo e sto aspettando un calo di prezzo della rx 470 per comprarla. Consigli sulla versione custom da prendere? Le migliori mi sembrano questa della msi oppure la versione sapphire nitro
      Questa MSI è davvero ottima, e soprattutto fresca e silenziosa, quindi si può anche spingere un po' in là abbastanza facilmente.
      La Sapphire non mi pare male, ma non l'ho provata con mano. Però il sistema di raffreddamento MSI mi sento di ritenerlo superiore

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Questa MSI è davvero ottima, e soprattutto fresca e silenziosa, quindi si può anche spingere un po' in là abbastanza facilmente.
        La Sapphire non mi pare male, ma non l'ho provata con mano. Però il sistema di raffreddamento MSI mi sento di ritenerlo superiore
        Si intuivo che la msi fosse il top ( ed è anche molto bella), ti ringrazio

Comment

Domanda da semi profano: tra la rx470 e la gtx 970... cosa ha più senso scegliere? E che custom ?
          Vengo da una gtx 950 (asus)che pare prossima alla fusione...

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            Domanda da semi profano: tra la rx470 e la gtx 970... cosa ha più senso scegliere? E che custom ?
            Vengo da una gtx 950 (asus)che pare prossima alla fusione...
            guarda le due schede si equivalgono abbastanza in termini di potenza, anzi la GTX 970 è un pelo più performante. Però la scheda AMD è di una generazione più nuova, supporta nativametne DX12 e Vulkan, standard HDMI più moderni e consuma meno. A parità di prezzo, andrei per la RX470. Ma a prescindere secondo me difficilmente sbagli con una o con l'altra.
            Le custom di MSI e ASUS della GTX 970 sono entrambe molto valide, a mio parere.

Comment

Working...
            X