Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PlayStation VR (PS4)
Collapse
X
-
Ciao, sono uno di quei pazzi che vede nel VR non una rivoluzione totale ma un qualcosa che se gestito bene potrà regalarci un bel pò di divertimento aggiuntivo, per questo motivo ho ordinato l'headseat sony e la playstation PRO, dal momento che non ho ancora una ps4.
Non ho provato il visore ma mi sono documentato per benino, leggendo/guardando ogni articolo e video che lo riguardano.
Voi personalmente come avete trovato la risoluzione? Così schifosa e scandalosa come alcuni (aggiungo haters che secondo me manco l'hanno provato) vogliono farci credere? Con pixel grossi come mattoni, texture che mancavano ecc? I pareri vanno dall'orrido al quasi-uguale-all'oculus (tipo per giochi come EVe valkirie), riconoscendo al visore valve la qualità migliore ma anche il prezzo più alto.
Un'altra domanda, se posso, riguardo alle periferiche. I giochi che prevedono l'uso dei move, possono essere giocati anche col jopad? So per certo che until dawn si potrà giocare anche col dualshock, ma gli altri?
Grazie
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioCiao, sono uno di quei pazzi che vede nel VR non una rivoluzione totale ma un qualcosa che se gestito bene potrà regalarci un bel pò di divertimento aggiuntivo, per questo motivo ho ordinato l'headseat sony e la playstation PRO, dal momento che non ho ancora una ps4.
Non ho provato il visore ma mi sono documentato per benino, leggendo/guardando ogni articolo e video che lo riguardano.
Voi personalmente come avete trovato la risoluzione? Così schifosa e scandalosa come alcuni (aggiungo haters che secondo me manco l'hanno provato) vogliono farci credere? Con pixel grossi come mattoni, texture che mancavano ecc? I pareri vanno dall'orrido al quasi-uguale-all'oculus (tipo per giochi come EVe valkirie), riconoscendo al visore valve la qualità migliore ma anche il prezzo più alto.
Un'altra domanda, se posso, riguardo alle periferiche. I giochi che prevedono l'uso dei move, possono essere giocati anche col jopad? So per certo che until dawn si potrà giocare anche col dualshock, ma gli altri?
Grazie
Purtroppo non so risponderti sulla questione Move, molti giochi dovrebbero funzionare anche senza, ma ad esempio London Heist non ho idea di come potrebbe. Comunque indagherò. Sicuramente la soluzione migliore è prendere il bundle che contiene camera e move.
Comment
-
Leggo che diversi titoli già presenti sul mercato (sono un amante dei giochi di guida, quindi dico Project Cars, Driver Club e Trackmania Turbo) dovrebbero essere compatibili... ma ci sarà un add on da acquistare?
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza MessaggioLeggo che diversi titoli già presenti sul mercato (sono un amante dei giochi di guida, quindi dico Project Cars, Driver Club e Trackmania Turbo) dovrebbero essere compatibili... ma ci sarà un add on da acquistare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioAllora, l'unico sicuro è Driveclub VR, ma non sarà una patch né un aggiornamento del gioco originale, quanto un titolo a parte. Per gli altri due erano state preparate delle demo a eventi vari, ma al momento non c'è nulla di confermato. La Realtà Virtuale richiede molto sforzo all'hardware su cui deve girare, in particolare PS4, per questo è più logico e funzionale sviluppare dei titoli ad hoc. Insomma, non conterei molto sul rilascio di patch per titoli esistenti, almeno al momento. Comunque se ci sono altri giochi su cui vuoi info, chiedi pure
Non dovrebbe essere così difficile far girare certi giochi, a patto di aspettarsi qualche compromesso sul lato grafico/risoluzione per gli ovvi limiti sia del visore che della ps4 standard
Comment
Comment