Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Dragon Ball Xenoverse 2 (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Dragon Ball Xenoverse 2 (PS4)

    Combattiamo nuovamente per ristabilire l'ordine

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma per curiosità c'è un open beta aperta a tutti o no che non mi è ancora chiaro? Non compro un dragonball dai tempi di ps2, quindi sarei tentato.

    Comment


    • #3
      Si, c'è. Come indicato sul sito ufficiale "L’open beta aprirà alle 10.00 CEST del 14 Ottobre e chiuderà il 17 Ottobre alle 10.00 CEST. La beta sarà scaricabile dal giorno precedente 13 Ottobre alle 10.00 CEST."
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Ottimo, grazie mille!

        Comment


        • #5
          Ma qualcuno l'ha già scaricata? io ho guardato anche ieri sera ma non la vedo ancora nello store

          Comment


          • #6
            Giocata e finita.... Che fatica ragazzi, spero che sti server caccosi vengano sistemati onde evitare un mese intero di inferno come fu per il primo Xenoverse...
            Che dire, io e un mio caro amico siamo rimasti soddisfatti, il gioco ora è discreto sotto tutti i punti di vista... meno male!
            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • #7
              Io sono riuscito a giocarci al massimo di pomeriggio, per il resto la beta è stata un disastro...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment

              Working...
              X