Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Parliamo di Boardgames: Last Friday (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Parliamo di Boardgames: Last Friday (PC)

Slasher movie adattati al gioco da tavolo!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Durata della partita?

Comment

Noi ci abbiamo messo un'ora e quaranta circa, e siamo arrivati all'ultimo capitolo sconfiggendo il serial killer.

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
        Noi ci abbiamo messo un'ora e quaranta circa, e siamo arrivati all'ultimo capitolo sconfiggendo il serial killer.
        Non esageratamente lungo quindi. L'idea sembra buona ma non vorrei che possa diventare monotona senza degli oggetti che "sconvolgano" il tabellone ad ogni partita (vedi HeroQuest ad esempio).

Comment

Ci sono le capanne, le botole, i cadaveri dei proprietari. Non sono entrato nel dettaglio per evitare spoiler che è più bello scoprire da soli ovviamente. Diciamo che per quello che ho provato, un 9-10 partite le hai assicurate con tanta varietà. Ovviamente giocare dalla parte del serial killer, è sempre la stessa cosa: uccidere.

Comment

Domanda: ma la maschera e il machete di Jason sono compresi nella collector's Edition ?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se vuoi te li vado a rubare a casa di Pinchiroli. Comunque per chi preordina il gioco, oppure lo compra a Lucca o Essen, c'è una maschera in regalo, ma non credo sia quella di Jason!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Domanda: ma la maschera e il machete di Jason sono compresi nella collector's Edition ?
                No, quelle sono incluse nel Jobs Act!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  No, quelle sono incluse nel Jobs Act!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                  X