Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Ride 2 (PC)
Collapse
X
-
Solita recensione di parte ridicola di un gioco con un motore grafico del pleistocene e una giocabilità rimasta invariata da secoli io non ho parole come fa la gente a continuare a credere nella "più grande realtà italiana di videocagate" come amano definirsi codesti personaggi.
-
Originariamente Scritto da dante85 Visualizza MessaggioSolita recensione di parte ridicola di un gioco con un motore grafico del pleistocene e una giocabilità rimasta invariata da secoli io non ho parole come fa la gente a continuare a credere nella "più grande realtà italiana di videocagate" come amano definirsi codesti personaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioe la madonna che odio! che poi lo definissero il miglior gioco di moto simulativo potrei capire , ma qua stiamo parlando semplicemente di un BUON gioco di moto , semi simulativo , con qualche pecca ( sicuramente il motore grafico è da rivedere) , che però è l ultimo baluardo nel mondo videoludico dei giochi di moto . io so rimasto fermo a Tourist trophy per PS2
Comment
-
forse l'avevo già scritto in un commento mesi fa... Per me Milestone è un pò come gli americani o i giapponesi che giocano a calcio. Ci provano. Ma non arrivano da nessuna parte. A parti invertite Milestone si dà da fare per creare videogame ma ottiene lo stesso risultato. nulla cosmico, indietro anni luce rispetto ad altri, che nel campo dei videogiochi vuol dire vivere nel passato! monotema moto moto moto moto cambiare no?? basta moto vi prego!
Fate un gioco che ne so sui cavalli! ah no perchè poi dovreste creare altre texture nuove e voi volete riusare quelle di wrc 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da dante85 Visualizza MessaggioSolita recensione di parte ridicola di un gioco con un motore grafico del pleistocene e una giocabilità rimasta invariata da secoli io non ho parole come fa la gente a continuare a credere nella "più grande realtà italiana di videocagate" come amano definirsi codesti personaggi.Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioforse l'avevo già scritto in un commento mesi fa... Per me Milestone è un pò come gli americani o i giapponesi che giocano a calcio. Ci provano. Ma non arrivano da nessuna parte. A parti invertite Milestone si dà da fare per creare videogame ma ottiene lo stesso risultato. nulla cosmico, indietro anni luce rispetto ad altri, che nel campo dei videogiochi vuol dire vivere nel passato! monotema moto moto moto moto cambiare no?? basta moto vi prego!
Fate un gioco che ne so sui cavalli! ah no perchè poi dovreste creare altre texture nuove e voi volete riusare quelle di wrc 2...
Comment
-
Abbiamo trovato il moralista, ma taci se non sai di cosa parlo non c'è bisogno che io debba argomentare una cagata di tale portata in quanto sono diverso tempo che butto i soldi in questi giochi scadenti (giochi della merdstone) in quanto appassionato di moto e stupidamente attendo perlomeno un leggero miglioramento invano, confido in un nuovo tourist trophy....semmai dovesse uscire, e ora prussia86 torna a giocare con i gormiti al posto di scassarmi i suddetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da dante85 Visualizza MessaggioAbbiamo trovato il moralista, ma taci se non sai di cosa parlo non c'è bisogno che io debba argomentare una cagata di tale portata in quanto sono diverso tempo che butto i soldi in questi giochi scadenti (giochi della merdstone) in quanto appassionato di moto e stupidamente attendo perlomeno un leggero miglioramento invano, confido in un nuovo tourist trophy....semmai dovesse uscire, e ora prussia86 torna a giocare con i gormiti al posto di scassarmi i suddetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da dante85 Visualizza MessaggioAbbiamo trovato il moralista, ma taci se non sai di cosa parlo non c'è bisogno che io debba argomentare una cagata di tale portata in quanto sono diverso tempo che butto i soldi in questi giochi scadenti (giochi della merdstone) in quanto appassionato di moto e stupidamente attendo perlomeno un leggero miglioramento invano, confido in un nuovo tourist trophy....semmai dovesse uscire, e ora prussia86 torna a giocare con i gormiti al posto di scassarmi i suddetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da dante85 Visualizza MessaggioUhh come sei offensiva el funda
moto gp, direi. tipo uccio con vr 46
Comment
-
Originariamente Scritto da dante85 Visualizza MessaggioAbbiamo raschiato el fundo del barile massa di nerd segaioli.
Comment
Comment