Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Ride 2 (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Ride 2 (PC)

Milestone torna in pista!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Solita recensione di parte ridicola di un gioco con un motore grafico del pleistocene e una giocabilità rimasta invariata da secoli io non ho parole come fa la gente a continuare a credere nella "più grande realtà italiana di videocagate" come amano definirsi codesti personaggi.

Comment

Originariamente Scritto da dante85 Visualizza Messaggio
      Solita recensione di parte ridicola di un gioco con un motore grafico del pleistocene e una giocabilità rimasta invariata da secoli io non ho parole come fa la gente a continuare a credere nella "più grande realtà italiana di videocagate" come amano definirsi codesti personaggi.
      e la madonna che odio! che poi lo definissero il miglior gioco di moto simulativo potrei capire , ma qua stiamo parlando semplicemente di un BUON gioco di moto , semi simulativo , con qualche pecca ( sicuramente il motore grafico è da rivedere) , che però è l ultimo baluardo nel mondo videoludico dei giochi di moto . io so rimasto fermo a Tourist trophy per PS2

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        e la madonna che odio! che poi lo definissero il miglior gioco di moto simulativo potrei capire , ma qua stiamo parlando semplicemente di un BUON gioco di moto , semi simulativo , con qualche pecca ( sicuramente il motore grafico è da rivedere) , che però è l ultimo baluardo nel mondo videoludico dei giochi di moto . io so rimasto fermo a Tourist trophy per PS2
        grazie caro, quoto, non mi serve aggiungere nulla

Comment

forse l'avevo già scritto in un commento mesi fa... Per me Milestone è un pò come gli americani o i giapponesi che giocano a calcio. Ci provano. Ma non arrivano da nessuna parte. A parti invertite Milestone si dà da fare per creare videogame ma ottiene lo stesso risultato. nulla cosmico, indietro anni luce rispetto ad altri, che nel campo dei videogiochi vuol dire vivere nel passato! monotema moto moto moto moto cambiare no?? basta moto vi prego!
          Fate un gioco che ne so sui cavalli! ah no perchè poi dovreste creare altre texture nuove e voi volete riusare quelle di wrc 2...

Comment

criticare il lavoro di una persona in questa maniera, senza uno straccio di argomentazione, per me non ha senso! ma non avete altro di meglio da fare nella vita?
            Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            forse l'avevo già scritto in un commento mesi fa... Per me Milestone è un pò come gli americani o i giapponesi che giocano a calcio. Ci provano. Ma non arrivano da nessuna parte. A parti invertite Milestone si dà da fare per creare videogame ma ottiene lo stesso risultato. nulla cosmico, indietro anni luce rispetto ad altri, che nel campo dei videogiochi vuol dire vivere nel passato! monotema moto moto moto moto cambiare no?? basta moto vi prego!
            Fate un gioco che ne so sui cavalli! ah no perchè poi dovreste creare altre texture nuove e voi volete riusare quelle di wrc 2...
            quindi un sh, per essere apprezzata, deve proporre alternative? possiamo discutere su tante cose, ma mi pare che il mondo delle due ruote se la veda male, e se non ci fosse milestone, probabilmente non ci sarebbero titoli decenti da giocare!

Comment

Abbiamo trovato il moralista, ma taci se non sai di cosa parlo non c'è bisogno che io debba argomentare una cagata di tale portata in quanto sono diverso tempo che butto i soldi in questi giochi scadenti (giochi della merdstone) in quanto appassionato di moto e stupidamente attendo perlomeno un leggero miglioramento invano, confido in un nuovo tourist trophy....semmai dovesse uscire, e ora prussia86 torna a giocare con i gormiti al posto di scassarmi i suddetti.

Comment

Abbiamo trovato il moralista, ma taci se non sai di cosa parlo non c'è bisogno che io debba argomentare una cagata di tale portata in quanto sono diverso tempo che butto i soldi in questi giochi scadenti (giochi della merdstone) in quanto appassionato di moto e stupidamente attendo perlomeno un leggero miglioramento invano, confido in un nuovo tourist trophy....semmai dovesse uscire, e ora prussia86 torna a giocare con i gormiti al posto di scassarmi i suddetti.
                da come ti esprimi direi che sei più da simulatore di tmax
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Uhh come sei offensiva el funda

Comment

ok, hai avuto il tuo momento di gloria, ti segnalo subito così chiudiamo la pratica!

Comment

Classica risposta da bambina codarda ribelle

Comment

Uhh come sei offensiva el funda
                        mi devo ricredere: sei palesemente un grande esperto di moto

moto gp, direi. tipo uccio con vr 46

Comment

Abbiamo raschiato el fundo del barile massa di nerd segaioli.

Comment

Abbiamo raschiato el fundo del barile massa di nerd segaioli.
                            che parole coraggiose dette poi da uno che nemmeno ha le palline per farsi un account vai vai, vai a vestirti di giallo e tifare 46

Comment

non ci siamo ahahah
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X