Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PlayStation VR (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Era ironico e riferito ad un commento precedente che ho trovato tanto ridicolo quanto divertente.
    Non dirlo a me; sto già male con i giochi senza VR...

Sì, avevo capito. E lo ero anche io (proprio per quel commento a cui ti riferiscono)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Sicuramente accessibile in confronto al costo medio della VR. Basta vedere il prezzo di Oculus Rift (al netto anche dell'esborso per un PC di alta gamma).
      io non csapisco come si faccia a dire che psvr costa 400€ quando è obbligatorio avere anche la camera che costa sui 100... mi son perso qualche bundle?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        io non csapisco come si faccia a dire che psvr costa 400€ quando è obbligatorio avere anche la camera che costa sui 100... mi son perso qualche bundle?
        In realtà puoi comprare il bundle VR + camera a 449 euro, che sono pur sempre soldi ma non sono 500

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          Credo di averla vista intorno ai 60. Che pur non essendo 100, non sono pochino. Però penso che chi faccia una spesa di 400 eueo
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X