Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Battlefield 1 (Xbox One)
Collapse
X
-
Ma no, dai, non esattamente. Nel senso che tra BF3 e BF4 sono passati due anni e lo stesso è successo anche con BF1, se si esclude lo spin off di Hardline..diciamo che sono meno precisi rispetto ad Activision
Comment
-
Comunque, a prescindere, devo dire che quello che ho visto in BF1 mi è piaciuto davvero molto. Ottimo single player, multiplayer convincente in tutte le modalità. Sono riusciti a superare in scioltezza lo scoglio imposto dal periodo storico trovando un ottimo compromesso tra un certo realismo sulle armi senza togliere il piacere di giocare in multiplayer con un certo ritmo e dinamicità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioComunque, a prescindere, devo dire che quello che ho visto in BF1 mi è piaciuto davvero molto. Ottimo single player, multiplayer convincente in tutte le modalità. Sono riusciti a superare in scioltezza lo scoglio imposto dal periodo storico trovando un ottimo compromesso tra un certo realismo sulle armi senza togliere il piacere di giocare in multiplayer con un certo ritmo e dinamicità.
Comment
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioGioco mediocre sotto ogni aspetto ad eccezione del comparto grafico.
Comment
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioGioco mediocre sotto ogni aspetto ad eccezione del comparto grafico.
Comment
-
Domanda legata alla modalità single player: anche qui ci sono scene spettacolarizzate in modo esagerato? Perché essendo stata una guerra prevalentemente di trincea, vedere situazioni estremamente action, renderebbero il tutto un bel po' meno affascinante.
Chiedo questa cosa perché sono un "fan" di quel periodo storico, e pur essendo consapevole che non è un titolo realistico, ci terrei comunque a vedere situazioni non troppo esagerate.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment