Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Nintendo Switch (Switch)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Nintendo Switch (Switch)

    Certezze, dubbi e speranze sulla nuova console di Nintendo

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi sbaglierò ma io dico flop titanico a ore 12, con tanto di iceberg e senza Di Caprio / near far wherever you are.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
      Mi sbaglierò ma io dico flop titanico a ore 12, con tanto di iceberg e senza Di Caprio / near far wherever you are.
      Felice di essere smentito ma la penso esattamente come te.
      Nintendo con le sue ultime 3 console "fisse", mi ha dato l'idea di voler puntare solo ed esclusivamente sui propri affezionati, senza voler richiamare l'attenzione di altra utenza.


      Comment


      • #4
        Oh a me sembra tutto una figata!
        Si esce dal seminato, si tenta qualcosa di innovativo e una ventata di cambiamento andrebbe STRABENE in un mondo ormai fatto di dlc e preorder......
        Speriamo bene
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #5
          E' grandiosa, immensa, incommensurabile ma quello che conta è Nintendo!!! Cioè Zelda, Mario, Pikmin, Starfox etc. etc. uscita prevista 01.04.2017 personalmente ho già messo in preventivo una spesa non inferiore ai 1.000 euro, se non bastano saranno integrati, per prendere tutto quello che esce e relativi accessori...sono sinceramente entusiasta di un prodotto ad alto indice di innovazione con giochi inimitabili e con prospettive di lunga durata; la generazione di Console che sta morendo è stata, è, quanto di più insulso ci sia mai stato, la WII U non è stata capita, la PS4 è solo un blu ray molto costoso, e la XBOX ONE non è nemmeno quello, tutte con giochi indegni di questo nome costosissimi, brevissimi e con rigocabilità zero, la sola luce nel deserto ancora sulla Nintendo: Xenoblade, nulla sulla concorrenza, meglio stendere veli pietosi, ora si cambia quindi avanti così

          Comment


          • #6
            No beh attenzione..... WII U non capita non mi sembra, WII U fatta a cacca penso sia una definizione più veritiera secondo me xD
            PS4 che stia fallendo non credo proprio, di titoli belli io ne ho giocati eccome...che poi si voglia parlare di scorpio, S, 1, PRO, pimpumpam allora ok ci sarebbe un capitolo intero a parte.

            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              No beh attenzione..... WII U non capita non mi sembra, WII U fatta a cacca penso sia una definizione più veritiera secondo me xD
              PS4 che stia fallendo non credo proprio, di titoli belli io ne ho giocati eccome...che poi si voglia parlare di scorpio, S, 1, PRO, pimpumpam allora ok ci sarebbe un capitolo intero a parte.
              Non ho detto che la PS4 sta fallendo, ho detto solo che è un blu ray molto costoso che io ho lasciato senza rimpianti sugli scaffali dei negozi, gioco dai tempi dell'Atari 2600 e un pò ne capisco, senza voler dare lezioni ci mancherebbe, la WII U non ha avuto il successo che si meritava, se poi tu sei uno di quelli che misura il valore di una Console dalle specifiche tecniche temo che siamo su lunghezze d'onda diverse

              Comment


              • #8
                Personalmente, senza nemmeno entrare nel dettaglio "tecnico" di cosa ci sia dentro l'una o l'altra consolle, ritengo che Nintendo, esaurita la carica innovativa dei WIImote, abbia fatto poco o niente, per le proprie consolle fisse (WII U non se ne vedono parecchie in giro, mentre di PS3, PS4, XBOX360 e XBOX ONE, pur più costose, se ne vedono eccome...è un dato di fatto che le esclusive WII U sono poche e poco appetibili, per la maggior parte dei videogiocatori sul mercato)...discorso diverso per le consolle portatili, dove in effetti Nintendo sembra tradizionalmente più forte, con buona pace della PSVITA (unica effettiva alternativa mobile, che non hanno comprato nemmeno quelli che l'hanno sviluppata...). Di fatto, chi vuole giocare in mobilità, oggi, o si compra un tablet decente, oppure un Nintendo DS (di qualsiasi generazione).
                Con i dati così riassunti, mi pare ovvio che l'unica scelta possibile di Nintendo, per "giocare sul sicuro", potesse essere quella di sfruttare il proprio successo nelle consolle portatili per "trainarsi" appresso la propria nuova consolle fissa.
                Staremo a vedere se un concetto di questo tipo, che sembra oggettivamente originale, anche per le modalità di fruizione orientate al "sociale", componente che tanto è piaciuta della WII, guadagnerà spazio nel cuore dei videogiocatori.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                  Non ho detto che la PS4 sta fallendo, ho detto solo che è un blu ray molto costoso che io ho lasciato senza rimpianti sugli scaffali dei negozi, gioco dai tempi dell'Atari 2600 e un pò ne capisco, senza voler dare lezioni ci mancherebbe, la WII U non ha avuto il successo che si meritava, se poi tu sei uno di quelli che misura il valore di una Console dalle specifiche tecniche temo che siamo su lunghezze d'onda diverse
                  Purtroppo sono d'accordo con WickerGian, e sono un felice possessore di WiiU (e non solo), ma la console di N è uscita nel periodo sbagliato con le specifiche sbagliate.
                  Per dirti io l'ho acquistata soprattutto per la retrocompatibilità che mi ha permesso di giocare ai capolavori che mi ero perso con Wii e ne sono felicissimo, ma de facto questo ha escluso numerosi potenziali acquirenti che Wii già la possedevano ad esempio.
                  La console deve prima di tutto conquistare le software house, di conseguenza se queste sposano la causa arrivano i giochi, e con i giochi arrivano anche gli acquirenti.
                  Se le sh trovano che sviluppare dei multipiattaforma anche per Switch sia impossibile, allora tanti auguri a Nintendo ma rischia di sbattere contro un muro, a meno che non facciano uscire esclusive di peso almeno a cadenza trimestrale
                  Last edited by Phantasmagoria; 21 October 2016, 17:55.
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                  Comment


                  • #10
                    Evito di entrare in discorsi pro/anti Nintendo, anche perchè i commenti letti più su mi sembrano ben poco obiettivi, detto questo ho letto in giro altre notizie/rumor e alcuni sono purtroppo negativi:
                    - è stato confermato che non sarà retrocompatibile nè con wiiU nè con 3ds.
                    - non è chiaro se il Grip per i Joy Con sarà nella confezione.
                    Comunque Nintendo si giocherà tutto con gli accordi con le terze parti, nel mercato attuale sono indispensabili, quindi speriamo non ripeta gli errori fatti con wiiU.

                    Comment


                    • #11
                      quanto sono piccoli i joi come si chiamano... certo che la nuova console è un azzardo non da poco. bisogna vedere se zelda e super Marione faranno la magia.. è una lotta tra multy online e multy dal vivo chissà chi vincerà

                      Comment


                      • #12
                        per quanto mi riguarda, quando nel parco titoli mi ci mettono almeno un paio di super mario, 1-2 zelda, e i soliti classici ( soliti per modo di dire si intende ), ecco per me hanno i miei soldi assicurati. il catalogo nintendo grazie alle sue esclusive ed ai miei gusti personali, vale da solo one e ps4 messe assieme!

                        Comment


                        • #13
                          "esce dal seminato", "alto tasso di innovazione", ragazzi è un cavolo di tablet...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
                            "esce dal seminato", "alto tasso di innovazione", ragazzi è un cavolo di tablet...
                            non sarà il non prus ultras della tecnologia, ma non è soltanto un tablet, almeno fino ad oggi, giochi così complessi e rifiniti come quelli mostrati per questa nuova consolle, non esistono! gli estremi stroppiano sia da un lato che dall'altro!

                            Comment


                            • #15
                              La retro compatibilità conta poco, anche se mi piacerebbe ci fosse, la WII U era, è, una Console che ha precorso i tempi e che aveva caratteristiche innovative ma incomplete per essere ciò che voleva essere, questa Switch rappresenta la naturale evoluzione; le specifiche tecniche mi interessano poco o niente, sono un giocatore non un tecnico e sono un appassionato di VG che non solo danno emozioni ma durano nel tempo ed hanno un alto indice di rigiocabilità, cosa a livello zero per qualsiasi gioco di qualsiasi altra console, non è problema di pro o contro è un fatto acclarato, cosa volete che mi importi che non giocherò mai un Uncharted? Ma chi vuole giocarla quella roba che si finisce in un paio di pomeriggi e una volta finito servirà solo a prendere polvere? Quando si spende denaro, molto denaro, il gioco deve durare deve emozionare deve darti qualcosa, e dev'essere un'investimento se non in termini di denaro almeno in termini di divertimento garantendoti rigiocabilità, c'è solo un gioco che a vedere le presentazioni, mi da sensazioni positive e forse mi piacerebbe giocare: Horizon Zero Dawn, ed in maniera molto minore, The Last Guardian per il resto solo il vuoto FF XV compreso. Non è un problema di pro e contro è un problema di filosofia del gioco, c'è chi vuole divertirsi ed emozionarsi e chi vuole solo giocare, forse non sembra ma non è sempre la stessa cosa e detto da uno che ha sempre preferito le Console SEGA a quelle Nintendo è tutto dire

                              Comment

                              Working...
                              X