Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Dragon Ball Xenoverse 2 (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Dragon Ball Xenoverse 2 (PS4)

    Lo scontro conclusivo è finalmente giunto!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Di migliorie ce ne sono state...ma sta cosa dei server offline veramente è da bestemmia.
    Il buon Simone giustamente dice che nel primo i server si sono aggiustati nel corso del tempo, io tenni il conto preciso: 32 fottutissimi giorni.
    Se lo rifanno è da Lucille in faccia.
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      Diciamo pure che come inizio non c'è male
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Eh te pareva ahah
        Ma il gioco esce ufficialmente domani?
        Spero sia solo per quello che i server non funzionano............
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #5
          Si, esce ufficialmente domani. Il problema è che i server funzionavano da schifo anche con la beta
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Eh lo so purtroppo provando la open beta di questo...
            La cosa che mi preoccupa è che la modalità di aggancio (e quindi entrata nel server) o fallimento è IDENTICA ai problemi dello scorso gioco....
            Sai se nel resto del mondo dov'è già uscito ci siano problemi simili?
            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • #7
              So che ci sono stati problemi solo con i server europei
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Scusate ho visto un video dove i danni al terreno scomparivano magicamente pochi secondi dopo che il personaggio si rialzava, era una versione beta o è così anche nel gioco finale? Mi è sembrata una cosa scema e quindi sono curioso

                Comment


                • #9
                  Non mi stupirebbe. Onestamente non ci ho fatto caso, ma ho giocato solo la beta.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Scusate ho visto un video dove i danni al terreno scomparivano magicamente pochi secondi dopo che il personaggio si rialzava, era una versione beta o è così anche nel gioco finale? Mi è sembrata una cosa scema e quindi sono curioso
                    Purtroppo spariscono Black

                    Comment


                    • #11
                      Confermo, sia nel primo che in questo seguito i danni all'ambiente sono oscenamente rimasti invariati xD
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • #12
                        Azzzz... I combattimenti mi erano piaciuti, da vecchio fan di budokai tenkaichi 2-3 e analogici sfasciati. Però avevo notato sta cosa e ci ero rimasto proprio male

                        Comment


                        • #13
                          Finita ieri la storia principale... che dire:

                          - Storia breve e godibile ma proprio ricalcata dallo scorso.
                          - Sistema di combattimento veramente migliorato e piacevole
                          - UN SACCO di quest secondarie: molto, ma molto bene

                          Qualcuno che gioca su PS4?
                          WickerGian

                          #YesMovement

                          Comment

                          Working...
                          X