Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Titanfall 2 (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Titanfall 2 (Xbox One)

    Cuore e acciaio..

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il Lord che cita Jeeg mi mancava

    Comment


    • #3
      tra cod e battlefield one penso proprio che prenderò questo
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • #4
        ho comprato il gioco giusto un paio di giorni fa, ho finito la campagna anche se devo fare la run a maestro! che dire, applausi per questo gioco, non capisco come abbia potuto floppare così vista la qualità del prodotto. un vero peccato!

        la campagna, benché breve, è intensa e ti affezioni molto ai personaggi, il multi invece, adrenalinico al punto giusto e soddisfacente!

        Comment


        • #5
          Ho attivato ieri il Gold solo per giocare al multi di questo titolo. Mi ha preso quasi immediatamente, nonostante sia un nabbo assurdo. Per la campagna aspetterò periodi più rilassanti. Ho speso soltanto 8 euro per il gioco, ma ne merita molti si più. Mi auguro che il successo di Apex Legend non metta un freno a questa saga.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment

          Working...
          X