Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Playstation 4 Pro (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Playstation 4 Pro (PS4)

    PS4 Pro, Xbox One S, Scorpio... facciamo un po' di chiarezza

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non avendo la ps4 mi sono buttato sulla PRO, dicendomi che si 100 euro sono pur sempre 100 euro, ma che era in fondo una cifra non eccessiva per comprare una ps4 più perfomante.
    Non avendo un tv 4k, ma un onestissimo HDTV, spero che questo sia sfruttato come si deve, per me già le opzioni di ROTR vanno benissimo: 1080p*60fps oppure 1080p con qualità elevata.
    Infine, avendo già comprato PSVR spero che la qualità dei giochi per visore riceva una bella spinta; se già la "vecchia"ps4 fa un lavoro egregio spero che la pro sia spremuta per benino, aumentato risoluzione e migliorando l'antialiasing. In fondo coi giochi VR non c'è da gestire nè 4k nè HDR, si tratta si sfruttare un pò di potenza in più per migliorarli alla massima qualità possibile.
    Confido che già dal 10 novembre sia disponibili le patch per supporto a pro, e che giochi come Robinson in uscita il 9 che sia già pro-ottimizzati!

    Comment


    • #3
      se avessi una tv 4k aspetterei scorpio o ps5 , ps4 pro non mi dice niente come non mi dice niente la xboxone s

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
        se avessi una tv 4k aspetterei scorpio o ps5 , ps4 pro non mi dice niente come non mi dice niente la xboxone s
        Idem. Spero poi che escano tv 4K HDR con dimensioni più ridotte rispetto alle attuali portaerei. Non tutti hanno la possibilità fisica di mettersi a 5 o 6 metri dallo schermo.
        Prima che qualcuno inizi a dire che il 4K su pannelli "piccoli" è inutile (se per piccoli si intende anche un 32" o un 37"), puntualizzo che è fondamentale pensare alla distanza di visione presa in relazione dimesioni dello schermo.

        Comment


        • #5
          *in relazione alle dimensioni dello schermo. Pardon.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
            Idem. Spero poi che escano tv 4K HDR con dimensioni più ridotte rispetto alle attuali portaerei. Non tutti hanno la possibilità fisica di mettersi a 5 o 6 metri dallo schermo.
            Prima che qualcuno inizi a dire che il 4K su pannelli "piccoli" è inutile (se per piccoli si intende anche un 32" o un 37"), puntualizzo che è fondamentale pensare alla distanza di visione presa in relazione dimesioni dello schermo.
            Ti capisco, ho lo stesso problema di spazio e difatti sono riuscito ad acquistare un Philips 4k da 43" con HDR ed Ambilight.
            Il prezzo dovrebbe essere sui 599€, Philips 43put6401/12
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

            Comment


            • #7
              mi tengo la ps4 vecchia. e credo che sarà a mia ultima play
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                mi tengo la ps4 vecchia. e credo che sarà a mia ultima play
                la ps4 vecchia non si può leggere anche a me non piace come si sta evolvendo la situazione e prima di cambiare la ps4 ne passerà di tempo
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  la ps4 vecchia non si può leggere anche a me non piace come si sta evolvendo la situazione e prima di cambiare la ps4 ne passerà di tempo
                  Perché scusa, il "tuo" samsung s6 edge o iphone 6s non sono già robaccia da rottamare?
                  Ormai siamo ad in livello di consumismo che fa spavento, e ben presto arriverà il natale!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    la ps4 vecchia non si può leggere anche a me non piace come si sta evolvendo la situazione e prima di cambiare la ps4 ne passerà di tempo
                    vecchia per modo di dire seph.
                    ciao
                    Last edited by enzo680; 28 October 2016, 16:15.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      Ti capisco, ho lo stesso problema di spazio e difatti sono riuscito ad acquistare un Philips 4k da 43" con HDR ed Ambilight.
                      Il prezzo dovrebbe essere sui 599€, Philips 43put6401/12
                      se i prezzi dei televisori 4k con hdr iniziano a scendere a questo livello rende la cosa più abbordabile , io qualche anno fa presi un Samsung da 32 e lo pagai 800,00€

                      Comment


                      • #12
                        Premetto che non sono un "super esperto". Ma avete subito esordito dicendo: "...si tratta di un numero di pixel a schermo due volte superiore alla risoluzione 1080p [...] Non fatevi infatti confondere dal nome, che si riferisce alla risoluzione orizzontale di quasi 4 mila pixel e non a quella verticale, di 2160p (1080 x2 appunto)...". Per quello che so 1'920x1'080=2'073'600, mentre 3'996x2'160=8'631'360. Quindi la risoluzione 4k NON è doppia rispetto alla FHD, ma è più che quadrupla. Correggetemi se sbaglio.
                        A questo link mi sembra che si veda ad occhio che la risoluzione FHD è quattro volte inferiore alla 4k http://wizblog.it/wp-content/uploads...ione-video.jpg
                        Last edited by Raziel1987; 28 October 2016, 16:55.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          vecchia per modo di dire seph.
                          ciao
                          si avevo capito, la mia non era una risposta diretta a te perché hai detto una brutta verità che ci stanno imponendo. è colpa di sony in questo caso se parliamo di ps4 vecchie le console dovrebbero risultare vecchie dopo 5/6 anni dall'uscita, non prima ahimè
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • #14
                            guarda seph per me se continuano con sto andazzo si scaveranno la fossa.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #15
                              Scusate l'ignoranza in materia...ma il lettore ultra hd oltre che per i film nn serve anche per i giochi fisici per usufruire del 4k???

                              Comment

                              Working...
                              X