Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Sid Meier's Civilization VI (PC)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioOttimo! Bella recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioOttima recensione, mi tocca prenderlo. Spero che il mio pc non sia troppo vecchio
Che configurazione monti sul tuo PC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioCiao Ghost, intanto grazie dei complimenti. Se utilizzi delle impostazioni a livello Alto, fai solo attenzione alle features dedicate alla risoluzione della mappa. Giocando magari su Continenti in modalità Enorme potresti riscontrare qualche caricamento lento utile solo a penalizzare l'esperienza di gioco.
Che configurazione monti sul tuo PC?
CPU: Intel Core i7 3632QM @ 2.20GHz
RAM: 8.00GB Dual-Channel DDR3 @ 798MHz
Scheda Video: 2047MB NVIDIA GeForce GT 635M
Dovrei farlo girare tranquillo a livello medio no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioCiao Ghost, intanto grazie dei complimenti. Se utilizzi delle impostazioni a livello Alto, fai solo attenzione alle features dedicate alla risoluzione della mappa. Giocando magari su Continenti in modalità Enorme potresti riscontrare qualche caricamento lento utile solo a penalizzare l'esperienza di gioco.
Che configurazione monti sul tuo PC
cpu i3 3,40 ghz
ram: 4 gb
GeForce GT 640
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggiodovrebbe essere questo:
cpu i3 3,40 ghz
ram: 4 gb
GeForce GT 640
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMi aggrego mettendo le mie, ho un portatile:
CPU: Intel Core i7 3632QM @ 2.20GHz
RAM: 8.00GB Dual-Channel DDR3 @ 798MHz
Scheda Video: 2047MB NVIDIA GeForce GT 635M
Dovrei farlo girare tranquillo a livello medio no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggiograzie Wolfy!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioA te Ghost ti consiglio qualità Media, magari alzando con dei test solamente le texture dedicate alle unità e costruzioni per avere una resa grafica migliore.Black dovresti andare serenissimo a livello Medio, ma se alzi la qualità visiva occhio a selezionare le mappe e gli effetti delle medesime, perchè richiede un caricamento di risorse maggiori. Io installo i giochi su SSD e questo mi aiuta parecchio!
Comunque grazie mille, mi sa che prima mi sparo Civilization V così ho ancora meno problemi di setting (e risparmio un 30 euro, almeno visti i prezzi su Steam)
Comment
Comment