Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Venticinque Anni di Blizzard (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Venticinque Anni di Blizzard (PC)

Venticinque anni d'amore per i videogiochi

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

a vedere l'immagine di diablo m'è scesa una lacrima.
    maledetti.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      a vedere l'immagine di diablo m'è scesa una lacrima.
      maledetti.
      Mentre lo scrivevo ho pianto pure io.. "non ce la faccio, troppi ricordi!" cit.

Comment

luci a sansiro
        di quella sera
        etc....etc
        hahaha
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          luci a sansiro
          di quella sera
          etc....etc
          hahaha
          Fantastico! Comunque ragazzi per qualunque domanda sono qui

Comment

ora ci manca un possente picchiaduro, avrei voluto provare all'epoca il loro Justice League Task force ma ero troppo infante, e un picchiaduro con pg di Warcraft sarebbe troppo goloso

Comment

Originariamente Scritto da Il_Fish86 Visualizza Messaggio
              ora ci manca un possente picchiaduro, avrei voluto provare all'epoca il loro Justice League Task force ma ero troppo infante, e un picchiaduro con pg di Warcraft sarebbe troppo goloso
              In effetti quello è un genere che manca in Blizzard, ma dovrei capire la tipologia di stile in cui inquadrarlo..alla Mortal Kombat o alla Street Fighter?

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                Mentre lo scrivevo ho pianto pure io.. "non ce la faccio, troppi ricordi!" cit.
                io invece ho avuto questo effetto vedendo warcraft 2. ricordo ancora quando un mio amico, mi venne a trovare e comprò un gioco in edicola. ricordo ancora che gli dissi:" questo gioco non so cosa sia, ma dato che è stato pagato solo 12 mila lire, se non mi piace te lo regalo.... fu così che scoprii questa tipologia di giochi, e si aprì un mondo per me. mamma mia che giocone W2.

Comment

Working...
                X