Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Dark Souls III - Ashes of Ariandel (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Dark Souls III - Ashes of Ariandel (PC)

La tela di un dipinto non è mai stata così pericolosa

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sinceramente sono rimasto parecchio deluso, vuoi per la semplicità del dlc (giocato in ng+), boss finale escluso visto il suo output di danno sballato, vuoi per l'inutilità generale del dlc. Infine piuttosto dell'ennesima ammiccata al primo DS, avrei preferito un dlc che ampliasse la storia del terzo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      Sinceramente sono rimasto parecchio deluso, vuoi per la semplicità del dlc (giocato in ng+), boss finale escluso visto il suo output di danno sballato, vuoi per l'inutilità generale del dlc. Infine piuttosto dell'ennesima ammiccata al primo DS, avrei preferito un dlc che ampliasse la storia del terzo capitolo.
      Sicuramente potevano fare qualcosa di più, ma sono convinto che From Software abbia solamente preparato il terreno per qualcosa di più profondo ed interessante. O almeno, in cuor mio, lo spero veramente!

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        Sicuramente potevano fare qualcosa di più, ma sono convinto che From Software abbia solamente preparato il terreno per qualcosa di più profondo ed interessante. O almeno, in cuor mio, lo spero veramente!
        Lo spero anch'io, con questo primo DLC ci sono chiari riferimenti a Londor ed il secondo non potrà che portarci lì, il non farlo sarebbe una grossissima delusione; anche perchè in tutto DS3 percepisci la presenza dei serpenti primordiali, non farli uscire fuori nell'ultimo DLC, per me, sarebbe una ca***ta immensa.

Comment

Working...
        X