Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Last Guardian (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione The Last Guardian (PS4)

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    dopodomani ritiro la collector's, non leggo la recensione prima di finirlo. non vedo l'ora di godermi l'opera di ueda
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #3
      Fantastico, speravo in un gran gioco ma non credevo avrebbe avuto in riscontro così positivo, non vedo l'ora di giocarlo.

      Comment


      • #4
        Per la miseria, mi avete fatto "arricreare" con questa recensione

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
          Per la miseria, mi avete fatto "arricreare" con questa recensione
          Ahaha, che vuol dire "Arricreare"?

          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Mi hai colto di sorpresa con questa recensione, ma devo ammettere che, in fondo in fondo, era quello che mi aspettavo.
            Quando vidi il primissimo video di questo gioco uscii di casa e comprai una PS3. Poi la luce su Ps3 non l'ha mai vista, ma l'attesa è stata ripagata. Dopo un decennio di hype messo a dura prova (ma senza che la fiammella della speranza si fosse mai spenta), dopo tante delusioni, rinvii, rischio di cancellazione e vaporware, dopo decenni di sfottò da parte di tanti baluba che ancora oggi dicevano "tanto anche se esce sarà una merda", ringrazio il cielo di non essermi piegato a questo tipo di cretineria e questo weekend andrò a comprarmi una PS4 Pro. Questa volta TLG ci sarà :-)

            Comment


            • #7
              Spero che le tue aspettative vengano ripagate. Magari per avere maggiore certezza, dai un'occhiata al live di ieri (che trovi comunque all'interno della recensione).
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Lo spero anche io, diciamo che avendo amato ICO e Shadow of the colossus so che i prodotti di Ueda sono perfetti per i miei gusti, in più avendo due bimbi e poco tempo per giocare se non in maratone notturne devo per forza di cose essere selettivo nella scelta di quello che gioco, e punto oramai solo su quei titoli che ti lasciano un qualcosa, che rappresentano un'esperienza più ampia del "semplice gioco", non so se mi spiego.

                Longevità? Quanto dura più o meno?

                Comment


                • #9
                  Intorno alle 12 ore.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Ok, grazie, considerando che sono un polentone io ce ne metterò 20...:-)
                    Ho letto diverse recensioni in giro e noto un certo contrasto di opinioni, esattamente come mi aspettavo. Molte di queste puntano il dito sulla grafica vetusta, rimasta indietro per i motivi che tutti conosciamo, e su una certa difficoltà della trama a "decollare". Ma per fortuna a me della grafica poco importa, e anche a livello di trama non è che le precedenti produzioni Ueda potessero essere considerate delle elaborate sceneggiature eh eh eh, quindi comprerò ad occhi chiusi.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Ahaha, che vuol dire "Arricreare"?
                      xd scusate, alla napoletana significa che ho goduto hahahahaha

                      Comment


                      • #12
                        Tanti cuori per Luca e Fumito, vi shippo forte forte
                        E comunque, preso con pre-order... non vedo l'ora di giocarci :,)
                        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

                        Comment


                        • #13
                          Anche io domani prenderò la mia copia
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            ICO e shadow of the colossus si son visti anche su play 3 con una hd collection.Voglio proprio veder se nel giro di un'anno faranno uscire i tre videogiochi in una trilogy collection.Per me andrebbe bene io aspetto a comprare the last guardian.

                            Comment


                            • #15
                              Guarda, la dovessero fare, la comprerei al volo. Alla fine del 2017 ci starebbe anche.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X