Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Last Guardian (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ma per ps4pro ha lo stesso problemi di frame rate?

    Comment


    • #32
      ma per ps4pro ha lo stesso problemi di frame rate?

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
        ma per ps4pro ha lo stesso problemi di frame rate?
        settato a 1080 no, gira a 30 fissi
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
          ma per ps4pro ha lo stesso problemi di frame rate?
          Qualche calo c'è ma niente di drammatico


          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #35
            un capolavoro, vince a mani basse il titolo di miglior titolo ps4 in circolazione, una perla capace di emozionare se si sorvola su molti difetti tecnici come la telecamera o i controlli poco reattivi, le texture slavate e cali di frame nelle situazioni più concitate. imho nulla possono però questi dinanzi a una storia bellissima e ottimamente narrata, alla direzione artistica del team ico da sempre molto originale ed ispirata, alla colonna sonora meno invadente di sotc ma ugualmente ''presente'' nei momenti giusti. nulla possono dinanzi alla ia più ''credibile'' con la quale ho mai interagito: trico é il primo passo (a mio parere sempre) dell'evoluzione ''positiva'' di questo medium che da tempo si é arenato su comparti tecnici pompati, open world piatti ed il solito servizio multiplayer che sopprime il single p. un medium che mi sembrava non avesse nulla da dire raggiunta una certa età in cui ci si diverte sempre meno e giocare diventa sempre più un passatempo che una passione. non sono un adulto ma mi sembra di essere tornato a vivere emozioni che avevo solo da bambino quando giocavo godendomi i vari ratchet and clank, jak, ff8/7/9, medievil, gex, dark chronicle, kh etc pensando solo a divertirmi ed andare avanti.
            congratulazioni a ueda ed alla sua opera.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • #36
              finito oggi pomeriggio: mi trovo d'accordo con la recensione. Una Perla di rara bellezza. Difficile da apprezzare, e purtroppo richiede una sensibilità che molti non hanno, o hanno perso da quando non sono più bambini. (non vuole essere un'accusa - mi dispiace per loro.)

              Io ho pianto, ho riso, ho urlato. ho provato emozioni che pochi altri giochi mi hanno fatto provare.

              Confermo che il lato tecnico poteva essere migliore. Potevano fare più telecamere fisse, sacrificando l'immersività per una migliore fruibilità.. Giocato su Ps4 ha dei cali vistosi di frame, ma tutto personalmente accettabile (e parla uno che su PC pretende i 60fps sennò mi sanguinano gli occhi :P).

              Ma ragazzi, per me poteva essere anche in bianco e nero per quanto sia bella ed emozionante la storia, per quanto siano necessarie perle così ogni tanto, per distinguersi dalla massa che giustamente cerca svago e divertimento nel videogioco. Io voglio emozioni e contemplo TLOU, Beyond Two Souls, Heavy Rain o Life is strange come perle importanti per distinguere il videogioco come medium maturo dal semplice Pac-Man o Super Mario.

              Comment


              • #37
                ...IO TUTTA QUESTA DIFFICOLTÀ NEI MOVIMENTI, TUTTI QUESTI PROBLEMI DI TELECAMERA ECC ECC NON É CHE LI ABBIA VISTI O TROVATI INSORMONTABILI.
                CI SONO, SIA CHIARO, MA SUPERABILISSIMI CON UN USO INTELLIGENTE DELLA LEVETTA DESTRA... BOH.
                TRICO NON RISPONDE PERFETTAMENTE AI COMANDI? A VOLTE SI, MA É UN ANIMALE. NON SO SE SIA VOLUTO O FRUTTO DI ERRORI DI "PROGETTAZIONE" MA DI SICURO RIFLETTE PERFETTAMENTE L'ANIMO DI UN ANIMALE (PROVATE VOI A FAR SCENDERE DAL DIVANO IL VOSTRO GATTO AL PRIMO COLPO).
                VOTO 8/10 AL GIOCO NUDO E CRUDO... VOTO 20/10 ALL'ANIMA DEL GIOCO...
                TUTTE LE ALTRE CATEGORIE NON CONTANO... SE ACCETTATE DI GIOCARE A TLG DIMENTICATEVI DI OGNI SOTTOCATEGORIA... SE NON SIETE DISPOSTI A FARLO CI SONO UNA MAREA DI COD AD ASPETTARVI...

                Comment

                Working...
                X