Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Darksiders: Warmastered Edition (PC)
Collapse
X
-
Ragazzi scusate se vado OT, ma voglio sfruttare questa recensione per porvi un problema: sabato ho preso da Gamestop la Darksiders Collection per 360. Collection che contiene il primo Darksiders, il secondo è il season pass con 3 DLC. Gioco nuovo e sigillato pagato appena 11 euro. Dopo averli provati, ho aperto YouTube per guardare una cosa. E il caso ha voluto che tra i video consigliati, ci fosse l'umboxing proprio della Darksiders Collection per 360. Vista la durata di due minuti del video, decido di guardarlo. E a neanche mezzo video, noto una cosa a cui non avevo fatto caso: nella mia confezione manca il voucher con il codice del season pass. Guardo dentro la confezione e nel libretto, ma del codice nulla. Ho contattato telefonicamente il negozio, ma essendo il gioco sigillato, loro non sanno dirmi il perché della mancanza del codice.
Tengo a precisare che il video del l'umboxing riguardava la versione americana del titolo. E che la stessa confezione del gioco era diversa (i dischi erano su due supporti separati, e non uno sopra l'altro come nella mia versione).
Online trovo solo problemi legati alla prova del fuoco, che in molti non hanno potuto giocare. E a dlc che dopo il fallimento della THQ, hanno dato problemi al gioco originale.
Come devo comportarmi? Mi da fastidio aver pagato per una cosa completa, che completa non è.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRagazzi scusate se vado OT, ma voglio sfruttare questa recensione per porvi un problema: sabato ho preso da Gamestop la Darksiders Collection per 360. Collection che contiene il primo Darksiders, il secondo è il season pass con 3 DLC. Gioco nuovo e sigillato pagato appena 11 euro. Dopo averli provati, ho aperto YouTube per guardare una cosa. E il caso ha voluto che tra i video consigliati, ci fosse l'umboxing proprio della Darksiders Collection per 360. Vista la durata di due minuti del video, decido di guardarlo. E a neanche mezzo video, noto una cosa a cui non avevo fatto caso: nella mia confezione manca il voucher con il codice del season pass. Guardo dentro la confezione e nel libretto, ma del codice nulla. Ho contattato telefonicamente il negozio, ma essendo il gioco sigillato, loro non sanno dirmi il perché della mancanza del codice.
Tengo a precisare che il video del l'umboxing riguardava la versione americana del titolo. E che la stessa confezione del gioco era diversa (i dischi erano su due supporti separati, e non uno sopra l'altro come nella mia versione).
Online trovo solo problemi legati alla prova del fuoco, che in molti non hanno potuto giocare. E a dlc che dopo il fallimento della THQ, hanno dato problemi al gioco originale.
Come devo comportarmi? Mi da fastidio aver pagato per una cosa completa, che completa non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionel titolo origniale di darksaider 2 venduto singolarmente, i codici se non sbaglio, dovevano essere riscattati sul sito di thq, cosa che allo stato attuale, non è più possibili fare. non so come si son comportati con questa collection, probabile che avrai tutto su disco senza passare dall'uso di codici. essendo sigillato, la cosa è probabilissima. per toglierti il dubbio, devi provare il gioco. io penso che puoi stare tranquillo, che li trovi sul disco i contenuti aggiuntivi. nel caso fammi sapere com'è andata la vicenda!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Contatta nordic games:
https://www.thqnordic.com/company/contact
ti risponderanno di sicuro.Ebbi dei problemi con il dlc shadow of the death
e loro tranquillamente mi diedero i codici da scaricare nello store della play3;poi per altri codici sono andato su questo:
http://community.darksiders.com/tomb
Comunque di solito nelle collection sono compresi tutti i dlc e season pass nei dischi.
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioContatta nordic games:
https://www.thqnordic.com/company/contact
ti risponderanno di sicuro.Ebbi dei problemi con il dlc shadow of the death
e loro tranquillamente mi diedero i codici da scaricare nello store della play3;poi per altri codici sono andato su questo:
http://community.darksiders.com/tomb
Comunque di solito nelle collection sono compresi tutti i dlc e season pass nei dischi.
Comunque ti ringrazio per i contatti che mi hai scritto. Oggi vedrò di segnalare il mio problema, nella speranza di avere qualche chiarimento.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio@Pjpixer: Scusa, ma non ho capito se prima di contattare hai controllato che i DLC siano su disco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment