Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Resident Evil 7 (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Resident Evil 7 (PS4)

    Abbiamo esplorato la casa dei Baker...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    quindi da quello che avete visto e giocato per adesso è tutto tranne re.. nel senso non c'è più niente Dell umbrella.. è più un sopravvivere e fuggire dalla casa

    Comment


    • #3
      Al momento non c'è nulla, ma Capcom ha dichiarato che dei riferimenti ci saranno.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
        Al momento non c'è nulla, ma Capcom ha dichiarato che dei riferimenti ci saranno.
        può darsi che i baker comprino la villa e poi diventino pazzi..

        Comment


        • #5
          ma perché chiamarlo re? potevano avere più coraggio e dare un nome a questa nuova ip?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ma perché chiamarlo re? potevano avere più coraggio e dare un nome a questa nuova ip?
            suppongo per fare da traino, certo però può rivelarsi un'arma a doppio taglio.

            Comment


            • #7
              Tranne i vari giochi di guerra alla Battfield o Call of Duty quelli in prima persona non mi sono mai piaciuti particolarmente...mi vengono in mente i vari Dead Island o Dying Light che pur apprezzati da molti almeno a me non mi hanno entusiasmato piu di tanto proprio per la visuale in prima persona...cmq pur essendo un fan della saga se mai questo decidero' di prenderlo sara' solamente a prezzo di saldo....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
                Tranne i vari giochi di guerra alla Battfield o Call of Duty quelli in prima persona non mi sono mai piaciuti particolarmente...mi vengono in mente i vari Dead Island o Dying Light che pur apprezzati da molti almeno a me non mi hanno entusiasmato piu di tanto proprio per la visuale in prima persona...cmq pur essendo un fan della saga se mai questo decidero' di prenderlo sara' solamente a prezzo di saldo....
                Qui però, a differenza di quelli da te citati, il ritmo di gioco è completamente differente.

                Comment


                • #9
                  Lo avete provato col vr? Rispetto alla demo, comandi e il motion sickness sono migliorati?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                    Lo avete provato col vr? Rispetto alla demo, comandi e il motion sickness sono migliorati?
                    Con VR ci ho giocato fino a ieri sera. Se hai provato the kitchen hai un vaga idea di cosa aspettarti, solo che qui è tutto molto più definito, dettagliato e molto fluido.
                    Dimentica quelle assurde scalettature e grafica poco nitida, qui è tutto molto meglio realizzato; chi due mesi fa parlava di un forte downgrade grafico che pasticciava tutto, dovrà ricredersi. Ma è l'atmosfera che lascia sbigottiti e tutto ciò che puoi fare, roba impossibile da fare davanti alla tv.
                    Puoi abbassarti per sbirciare a terra, senza premere il tasto, guardare sotto un tavolo, dietro a un mobile, sporgerti da un porta senza attraversarla per guardare l'altra stanza, chinarti (se ne hai il coraggio) per guardare da vicino il bagno e la vasca pieni di sangue, guardare dentro la gola del corvo dentro al microonde, ecc
                    Il motion sickness purtroppo è presente, non siamo ai livelli di robinson o here they lie, chi scrive purtroppo ne soffre, infatti i giochi che io tollero sono quelli come batman, wayward sky, ecc. Ma è molto soggettivo, molti sicuramente non avranno alcun fastidio
                    In RE7 ci sono alcune opzioni per rendere più agevole il movimento senza star male (io ho giocato tranquillamente per buona mezz'ora), ma quando ti ritrovi nella cantina, in uno spazio ristretto contro il mostro, lì ho iniziato a stare male davvero, prima per la paura poi per i movimenti nervosi che devi fare scappare e/o combattere............

                    Comment


                    • #11
                      ormai di bio hazard non è rimasto niente (tranne forse lo schifo che si mangiano questi pazzoidi dentro la casa).. avrebbero potuto chiamarlo resident evil 7 outlast XD

                      Comment


                      • #12
                        Testato su PS4 standard o PRO?

                        Comment


                        • #13
                          Non sono mai stato un fan di Resident Evil (ho posseduto solo il 4 tra l'altro) ma secondo me questo stravolgimento del gameplay, finendo in tutt'altro genere, sarà una ventata d'aria fresca. Capisco però la delusione dei fan storici.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment

                          Working...
                          X