Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Nacon GC-400 ES (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Nacon GC-400 ES (PC)

    Un buon pad, che manca però il bersaglio grosso

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    domanda, come mai i pad wireless sono visti male nel mondo degli e-sport??? si tratta di un discorso di input lag?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      domanda, come mai i pad wireless sono visti male nel mondo degli e-sport??? si tratta di un discorso di input lag?
      Esattamente. Per la maggior parte delle persone la differenza non è nemmeno percettibile, io per esempio non ci farei caso. Ma c'e' chi gioca per professione che se ne rende conto all'istante.
      Per quanto riguarda i titoli sportivi dove un pad è la scelta obbligata, ci sono ben altri produttori che offrono una qualita molto piu' elevata.

      Per strategici e FPS non si parla piu nemmeno di pad wireless o cablato, il problema è proprio il pad stesso.

      Comment


      • #4
        Dopo una lunga pausa durata circa un decennio dal PC gaming; non sono più riuscito a giocare con mouse e tastiera.
        Per me potrebbe essere un acquisto sensato se non fosse per il fatto che con il Pad Microsoft faccio tutto quello che devo fare...a 30 Euro circa.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Dopo una lunga pausa durata circa un decennio dal PC gaming; non sono più riuscito a giocare con mouse e tastiera.
          Per me potrebbe essere un acquisto sensato se non fosse per il fatto che con il Pad Microsoft faccio tutto quello che devo fare...a 30 Euro circa.
          Si, anche se parliamo di un prodotto molto diverso, per nulla personalizzabile. Però si, fondamentalmente concordo con te. Con tutto che i nuovi pad MS sono anche blutooth e quindi ancora più compatibili con il PC
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Si, anche se parliamo di un prodotto molto diverso, per nulla personalizzabile. Però si, fondamentalmente concordo con te. Con tutto che i nuovi pad MS sono anche blutooth e quindi ancora più compatibili con il PC
            Gioco con quello della 360 (ovviamente con il cavo) e devo dire che a mio avviso è quasi perfetto. Niente crampi alle mani come quando gioco con la PS3.
            Per quanto riguarda la personalizzazione, penso che sia una finezza riservata ai pochi volenterosi che passeranno ore a settare al "millimetro" ogni tasto. Onestamente mi ritengo molto più "plug and play".

            Comment

            Working...
            X