Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Nintendo Switch (Switch)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Che comprare Nintendo signifca comprare come minimo una ventina di esclusive che saranno sufficienti a garantire la longevità della Console ed avere oppure no altro ci importa tanto quanto.
    Quel "CI importa tanto quanto" è quello che ha praticamente ucciso la WiiU, e non capisco come voi accaniti sostenitori Nintendo siate felici di questa situazione.

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Gatzu la risposta giusta è che non tanto se ne fregano ma bensì che non hanno bisogno, o sicuramente ne hanno molto meno degli altri, di coloro che come te storcono il naso, soprattutto perchè sanno che se venderanno anche solo 20 milioni di console, avranno venduto anche 20 milioni di Mario, 20 milioni di Zelda, 20 milioni di Mario kart, 20 milioni di amiibo, 20 milioni di Xenoblade 2 etc. etc.
    Non mi sembra che questo sia successo con WiiU :/ escluso Mario, le vendite degli altri giochi sono state poco più che buone (Xenoblade purtroppo ha venduto troppo poco per quello che vale).
    Per come la vedo, e non voglio essere polemico, l'atteggiamento quasi elitario dei fan Nintendo fa solo male alla Nintendo stessa, anche perchè piacerebbe a tutti avere una console Nintendo in cui giocare le esclusive ma ANCHE i multipiatta e se questo non succede, non sono gli utenti a pretendere troppo ma la Nintendo a fregarsene e con la WiiU questo è stato pagato a caro prezzo, vedremo come va con Switch.
    Perchè è sempre giusto ricordare che dall'altra parte della barricata ci sono rivali con un parco titoli fatto di esclusive altrettanto fantastiche (che come tutti i giochi possono non piacere) e di tutti i giochi multipiatta sul mercato. E concludo dicendo che mi dispiacerebbe molto essere testimone di un'altra console Nintendo che sforna capolavori esclusivi però poi muore abbandonata dalle terze parti (si mi brucia ancora il sedere per la WiiU).

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      Quel "CI importa tanto quanto" è quello che ha praticamente ucciso la WiiU, e non capisco come voi accaniti sostenitori Nintendo siate felici di questa situazione.Non mi sembra che questo sia successo con WiiU :/ escluso Mario, le vendite degli altri giochi sono state poco più che buone (Xenoblade purtroppo ha venduto troppo poco per quello che vale).
      Per come la vedo, e non voglio essere polemico, l'atteggiamento quasi elitario dei fan Nintendo fa solo male alla Nintendo stessa, anche perchè piacerebbe a tutti avere una console Nintendo in cui giocare le esclusive ma ANCHE i multipiatta e se questo non succede, non sono gli utenti a pretendere troppo ma la Nintendo a fregarsene e con la WiiU questo è stato pagato a caro prezzo, vedremo come va con Switch.
      Perchè è sempre giusto ricordare che dall'altra parte della barricata ci sono rivali con un parco titoli fatto di esclusive altrettanto fantastiche (che come tutti i giochi possono non piacere) e di tutti i giochi multipiatta sul mercato. E concludo dicendo che mi dispiacerebbe molto essere testimone di un'altra console Nintendo che sforna capolavori esclusivi però poi muore abbandonata dalle terze parti (si mi brucia ancora il sedere per la WiiU).
      secondo me, il problema di wiiu, oltre a tutti i buchi che ha fatto con le terze parti, e un hw discutibile, sono proprio la carenza di titoli importanti. se non sbaglio non è uscito nemmeno uno zelda, esclusi remastered che io non considero come nuove uscite. e già questo è un fattore gravissimo per me. poi uscirà il capolavoro a marzo, ma esce quando la consolle è già morta, più per contentino che per necessità... i giochi di mario poi, sono stati belli, ma il capolavoro tipo un galaxy, è mancato clamorosamente. 3Dworld, non è stato all'altezza imho. si, è uscito probabilmente il miglior mario kart di sempre, però boh, questa wiiu è stata proprio supportata malissimo sia come first party che come third.

xenoblade, su altre consolle, avrebbe venduto un botto, è un titolo colossale, e quando pensi di aver appreso finalmente le meccaniche di gioco, ti butta dentro i mech che ti fanno partire nuovamente da zero, regalandoti ore infinite di gioco!

però wiiu è stata proprio una consolle transitoria, molti dicono che pro è stata la prima consolle intermedia, io dico che invece, il primo e spaventoso esperimento in questa modo, è stato wiiu...e si vede dai titoli proposti!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

xenoblade, su altre consolle, avrebbe venduto un botto, è un titolo colossale, e quando pensi di aver appreso finalmente le meccaniche di gioco, ti butta dentro i mech che ti fanno partire nuovamente da zero, regalandoti ore infinite di gioco!
        Concordo con quanto tutto quello che hai detto. Riguardo Xenoblade sono felicissimo che esca un nuovo capitolo,il primo è stato incredibile e sinceramente visto com'erano andate le vendite temevo il peggio, ma per fortuna sono stato smentito.

Comment

Working...
        X