Ho appena finito di fare una sessione di gioco da 90 minuti (lo so che è poco per giudicare) ma non mi convince... motion sickness a parte (in questo gioco è molto marcato) che mi sta facendo del male, mi sembra molto un "film già visto". Spero di ricredermi con le prossime ore di gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Resident Evil 7 (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioHo appena finito di fare una sessione di gioco da 90 minuti (lo so che è poco per giudicare) ma non mi convince... motion sickness a parte (in questo gioco è molto marcato) che mi sta facendo del male, mi sembra molto un "film già visto". Spero di ricredermi con le prossime ore di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioAllora se vogliamo fare i pignoli Re in realtà si chiama biohazard
!
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa Prussia, un Resident Evil è fatto da tematiche, gameplay, o da inquadrature? Non capisco..
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioEssendo ancorato alla vecchia generazione non potro giocarlo (almeno non subito), ma sono contento che sia uscito fuori proprio un bel gioco. In fondo anche RE4 poteva benissimo essere una nuova ip all'epoca, ma penso che Capcom gli appicico' il nome RE proprio per vedere se la nuova direzione sarebbe piaciuta ai fan (anche se poi non so cosa gli abbia fatto pensare che erano gli elementi piu action ad esserci piaciuti mistero). Credo he anche in questo caso Capcom stia facendo la stessa cosa cioe' un capitolo leggermente fuori mitologia per provare le nuove meccaniche da inserire nello,speriamo finale, ottavo capitolo. Sono invidioso di chi lo potra giocare e spero di unirmi presto a voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggioin che senso film già visto..? per situazioni o gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomomento momento momento. però re 4, prendeva leon come protagonista, e portava avanti una storia... questo qua a quanto pare, prende un tizio a caso, e sembra che i personaggi storici, non siano presenti. poi oh, il gioco è uscito ieri, ci sta che mi sbagli. ma mi sembra che abbiano buttato un progetto nuovo dentro un nome che non ha nulla a che spartire con questo titolo... re 4, all'epoca, era la normale evoluzione del gioco. ma titoli come revelations, o dead space ( il primo ) fanno capire che un bel gioco, in terza persona che regala grandi soddisfazioni, ci può ancora stare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, pj, se guardi sul nostro canale YouTube vedrai il video che ho fatto proprio con il vr. La qualità scende ma rimane assolutamente accettabileIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo penso di aver intuito un nesso (ovviamente evito spoiler), ma se dovesse risultare solo quello, mi sembrerebbe molto poco per far si che si possa richiamare al brand. Poi torno a ripetere, ho giocato 90 minuti "serrati" e senza perdere tempo ma il giudizio finale me lo farò ai titoli di coda.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza MessaggioMa perchè,il 4 a parte Leon,Ada e 5 minuti di Wesker che collegamenti aveva con la Umbrella e tutto il resto?che poi,ma davvero c'è gente che gioca a Resident Evil per seguire la storia?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza MessaggioMa perchè,il 4 a parte Leon,Ada e 5 minuti di Wesker che collegamenti aveva con la Umbrella e tutto il resto?che poi,ma davvero c'è gente che gioca a Resident Evil per seguire la storia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSembra strano, ma esiste gente che gioca ai videogame anche per seguire una trama. Per esempio GTA invoglia al cazzeggio, ma non significa che io non segua anche la storia creata da Rockstar. Stessa cosa anche per FPS con trama smorta come Borderlands. E potrei citarne tanti altri.Last edited by Trevor89; 24 January 2017, 21:59.
Comment
-
Che la trama non sia da premio Oscar è una cosa. Che non abbia importanza ai fini del gioco un'altra. Per quanto banale e da B Movie, io non riuscirei a giocare a un RE con il solo scopo di ammazzare zombie e creature strambe. Io (ma penso anche tanti altri) ho un legame con quella storia. E voglio che il pretesto che mi hanno dato abbia un senso. E questo vale anche per giochi con trame ancora più mediocri. Ovviamente sono gusti personali, e ognuno vive il modo di giocare a modo suo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioChe la trama non sia da premio Oscar è una cosa. Che non abbia importanza ai fini del gioco un'altra. Per quanto banale e da B Movie, io non riuscirei a giocare a un RE con il solo scopo di ammazzare zombie e creature strambe. Io (ma penso anche tanti altri) ho un legame con quella storia. E voglio che il pretesto che mi hanno dato abbia un senso. E questo vale anche per giochi con trame ancora più mediocri. Ovviamente sono gusti personali, e ognuno vive il modo di giocare a modo suo.Last edited by Trevor89; 25 January 2017, 10:44.
Comment
Comment