Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Resident Evil 7 (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono un grandissimo fan di RE (uno di quelli che nel 2 ha sbloccato Tofu, per intenderci XD); li ho giocati tutti.

E, per quanto non nascondo che il mio approccio a RE 7 è stato pesantemente scettico fin dal primo istante, devo ammettere che mi sono piacevolmente ricreduto.

Il gioco è più che gradevole, capace di tenerti incollato alla sedia ed in grado di spaventare quanto basta.

Sulla longevità condivido quanto riportato, anche se comunque già dal livello di difficoltà normale il prosieguo non è per nulla scontato.

Upgrade proprio per quanto riguarda quest'aspetto; la modalità "Manicomio" rende onore al proprio nome e non credo sia mai esistita in RE una sfida tanto ostica.

In generale, dunque, promosso a pieni voti, in attesa che esca il remake di RE 2 XD
    sigpic

Comment

Quindi tirando le somme: la longevità è in linea con la media dei videogames del giorno d'oggi, ma al contempo è un passo indietro rispetto alla tradizione del brand, giusto?
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Quasi il contrario XD

Rispetto alla tradizione del brand, siamo su livelli più che discreti (i primi 3, ad esempio, sono molto più corti), ma in confronto, chessò, ad un MGS 5 (che, in questo caso sì, è stato giustamente criticato per eccessiva brevità), siamo un po' indietro.
        sigpic

Comment

Working...
        X