Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di For Honor (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di For Honor (Xbox One)

L'arte della guerra...secondo Ubisoft!

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi fa tanta gola, mannaggia la povertà...
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Vale, e noi che ci stiamo a fare qui? Comunque, gran bel gioco. Richiede davvero tanto impegno e dedizione. Pensare di riuscire a maneggiarlo dopo un paio di partite è una follia. Devi capire per bene ogni singola parte perchè entrare in gioco senza sapere fare nemmeno una parata o un contrattacco significa essere carne da macello. Il multiplayer è profondo e divertente allo stesso tempo, puoi anche studiare tattiche di squadra e agguati. Figo, figo davvero. Un gioco coraggioso che merita di essere premiato.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Vale, e noi che ci stiamo a fare qui?
        ^_____^
        Da quel poco che ho provato mi sembra anche molto realistico per quanto riguarda le parate e i movimenti del giocatore, concordo con Luca, se non ti applichi la tua testa finisce su una picca fuori dalle mura del castello.
        Vi saprò dire di più..

Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

non ho più la pazienza per un gioco del genere
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non ho più la pazienza per un gioco del genere
            è lo stesso pensiero che mi attanaglia sai? io ci aggiungo che non ho nemmeno più il tempo per imparare a gestire giochi troppo tecnici... :-(

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              è lo stesso pensiero che mi attanaglia sai? io ci aggiungo che non ho nemmeno più il tempo per imparare a gestire giochi troppo tecnici... :-(
              io sono abbastanza pentito del preordine. anche perché la campagna in singolo per imparare le meccaniche di gioco è una palla assurda. la verità è che ho ordinato subito perché mi aspettavo un titolo simile a un musou...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X