Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Horizon: Zero Dawn (PS4)
Collapse
X
-
i guerrilla sembra abbiano fatto il salto di qualità, sono contento per loro e per meOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
-
domanda: é vero che ci sono dungeon nel sottosuolo? sono missioni secondari che ampliano la lore del mondo di gioco?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodomanda: é vero che ci sono dungeon nel sottosuolo? sono missioni secondari che ampliano la lore del mondo di gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza MessaggioC'è il multiplayer? Nella scheda viene confermato addirittura quello locale, come funziona quest'ultimo?
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioEsatto, come dici tu aggiungono dettagli alla Lore del gioco.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment