Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Horizon: Zero Dawn (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

esce il primo marzo ma qualche furbo ce l'ha già da più di una settimana

Comment

ci sto giocando parecchio, belissimo l'open world, una mareai di dettagli ed elementi in movimento con una fluidità sbalorditiva. anche il combat é soddisfacente, bisogna prenderci molto la mano che contro le macchine bisogna sempre studiare la strategia adeguata o si rischia di essere circondati e massacrati in poco tempo xD

domanda: é possibile avanzare nella storia non svolgendo le subquest o bisogna comunque fermarsi a farmare e craftare un po? che mi sono lasciato prendere ed ho raggiunto Meridiana al livello 13 ma le macchine in questa zona sono molto più potenti delle precedenti
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Eccetto alcune scelte registiche quali la maggior parte dei dialoghi delle quest che risultano alquanto statici e certi modelli effettivamente poco riusciti, Horizon è un titolo che riesce a coinvolgere in ogni suo punto, lasciandoti anche un pò di amaro ai titoli di coda. Un sentimento che già si avverte a poche ore dal termine, quando ormai la trama tende a disticarsi ed ogni verità ad essere svelata. E'la "Paura del finale" perchè il viaggio volge al termine che ti convince che non è la destinazione, ma il percorso, a rendere unica l'esperienza. Guerrilla con Horizon è riuscita in questo. Dopotutto non è la storia ad essere importante, bensì chi e come te la racconta.
        sigpic
        E' più importante studiare gli uomini che i libri

Comment

Working...
        X