Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Berserk and the Band of the Hawk (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Berserk and the Band of the Hawk (PS4)

Kentaro Miura vs Musou

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

bella recensione.. sul manga devo dire che ultimamente sembra il signore degli anelli.. dopo presa l armatura diventato troppo fantasy.. per il gioco è perfetto per chi ama il manga ci sarà da divertirsi..

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      bella recensione.. sul manga devo dire che ultimamente sembra il signore degli anelli.. dopo presa l armatura diventato troppo fantasy.. per il gioco è perfetto per chi ama il manga ci sarà da divertirsi..
      Grazie Gatzu73 del complimento
      Ultimamente ha perso molto smalto a mio avviso, Miura sta allungando tremendamente il brodo e questo non va bene. Che poi, quando ha cominciato a fondere i mondi con la storia di Grifis .. molto MEH!

Comment

berserk musou... dove devo firmare per averlo???? *_* tanto love
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
          Grazie Gatzu73 del complimento
          Ultimamente ha perso molto smalto a mio avviso, Miura sta allungando tremendamente il brodo e questo non va bene. Che poi, quando ha cominciato a fondere i mondi con la storia di Grifis .. molto MEH!
          verissimo.. apoteosi è il massacro e la nascita del nuovo griffetto.. poi la vendetta. dopo mozgus comincia il declino

Comment

Berserk si presta particolarmente al genere Musou, ma purtroppo è un tipo di gioco che proprio non riesco a farmi piacere riguardo al manga qualche anno fa ho trovato la forza di mollarlo, mi è dispiaciuto ma non potevo più stare dietro ad un'opera che avanza di 4-5 capitoli l'anno ad essere fortunati. Se un giorno finirà, cosa per me improbabile, sarò felicissimo di riprenderla in mano.

Comment

Doncosciadipollo quanto ti capisco!
              Io invece sono rimasto col fiato sospeso quando, tempo fa, avevo letto di una visita di Miura agli studi di From Software..come lo vedreste un Berserk stile soulslike?

Comment

Io invece sono rimasto col fiato sospeso quando, tempo fa, avevo letto di una visita di Miura agli studi di From Software..come lo vedreste un Berserk stile soulslike?
                sarebbe troppo bello per essere vero! altro che un piattissimo musou
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                  Berserk si presta particolarmente al genere Musou, ma purtroppo è un tipo di gioco che proprio non riesco a farmi piacere riguardo al manga qualche anno fa ho trovato la forza di mollarlo, mi è dispiaciuto ma non potevo più stare dietro ad un'opera che avanza di 4-5 capitoli l'anno ad essere fortunati. Se un giorno finirà, cosa per me improbabile, sarò felicissimo di riprenderla in mano.
                  vogliamo parlare dell'anime??? quello uscito di recente intendo. uno schifo! non sono riuscito a finire di vederlo...

parlando del gioco invece, penso che berserk si possa esprimere solo in un genere come il musou

Comment

Un gioco stile DS o Nioh sarebbe stato un sogno, i musou purtroppo mi prendono per 10 minuti poi mi annoiano da morire, è successo anche con quelli di One Piece (uno dei miei manga preferiti), ma ho mollato anche quello.
                    @Prussia concordo riguardo l'anime, ci hanno provato a riproporlo ma secondo me hanno toppato, complice anche la situazione in cui si trova il manga, con archi narrativi discutibili diciamo. E dire che ricordo ancora quando guardavo Berserk a mezzanotte su italia 1 se non sbaglio, con la scena di mia madre che entra in soggiorno e vede la scena di Gatsu che trafigge il principino con lo spadone, rimase perplessa

Comment

eh bhe, in effetti certe scene, ai genitori si spiegano male :-)

Comment

Allora, stendiamo un velo pietoso sulla prima versione dell'anime (non solo per le censure, ma anche per le traduzioni terribilmente oscene). La seconda versione, i tre film usciti di recente, secondo me sono stati disegnati meglio, ma chiaramente si poteva fare di più dal punto di vista delle animazioni e della completezza relativa alla storia.

Tornando al gioco, un genere come il musou è molto diretto: o lo ami, o lo odi. Non c'è niente da fare.

@Prussia86

Sono propenso per il NI. Nel senso, mi piacerebbe moltissimo un titolo soulslike perchè mi renderebbe meglio la sensazione di precarietà relativa al personaggio. Gatsu è sempre in bilico tra il mondo demoniaco e quello reale, ed è sempre costretto a falciare tutto ciò che capita a tiro della propria spada.

Le dinamiche filosofiche di Berserk sono un qualcosa di sublime ragazzi, è stato il manga della mia adolescenza e mi ha condizionato non poco

Comment

Concordo con chi afferma che Berserk dopo il ciclo di Albione abbia iniziato una ripida strada discendente. L introduzione della magia e streghette mi fa pensare a una brutta copia di harry potter, e il mondo del fantasy ha perso il tono dark e disperato per un tema piu`mainstream.

peccato

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                            Un gioco stile DS o Nioh sarebbe stato un sogno, i musou purtroppo mi prendono per 10 minuti poi mi annoiano da morire, è successo anche con quelli di One Piece (uno dei miei manga preferiti), ma ho mollato anche quello.
                            @Prussia concordo riguardo l'anime, ci hanno provato a riproporlo ma secondo me hanno toppato, complice anche la situazione in cui si trova il manga, con archi narrativi discutibili diciamo. E dire che ricordo ancora quando guardavo Berserk a mezzanotte su italia 1 se non sbaglio, con la scena di mia madre che entra in soggiorno e vede la scena di Gatsu che trafigge il principino con lo spadone, rimase perplessa
                            Tempo dopo l'avevano mandato in onda su 7 Gold,è stato in quell'occasione che ho conosciuto Berserk.Tempo dopo mi sono informato e ora la mia domanda è quando finirà quest'opera.
                            A tirarla troppo per le lunghe Doraemon ha finito con l'avere un finale che non ci sarà mai perché l'autore è morto prima.
                            Ma sti mangaka ci convivono fino alla morte con la loro opera senza terminarla prima di alcune decine di anni.

Comment

Se non c'è (MAI) Wiald, non può essere Berserk ;-)

Ma qui lo vedo, finalmente, per la prima volta!

Ma mi tolgono Lucine...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X