Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Torment: Tides of Numenera (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Torment: Tides of Numenera (PC)

    InXile fa di nuovo centro!

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Si prospetta un gran bel gioco (e sono sicuro che la traduzione amatoriale non tarderà ad arrivare).

    Domanda: cosa significa che dipende da noi se il Changing God è nostro nemico o alleato? Sono previsti diversi finali o, ancora meglio, la storia viene direttamente influenzata dalle nostre azioni?
    Writer's Republic!

    Comment


    • #3
      io purtroppo sono convinto che la traduzione amatoriale farà la stessa fine di quella di tyranny e siege of dragonspear.. quindi per me scaffale (molto a malincuore)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
        Si prospetta un gran bel gioco (e sono sicuro che la traduzione amatoriale non tarderà ad arrivare).

        Domanda: cosa significa che dipende da noi se il Changing God è nostro nemico o alleato? Sono previsti diversi finali o, ancora meglio, la storia viene direttamente influenzata dalle nostre azioni?
        Ciao Black,
        diciamo che alcune scelte influenzeranno il corso degli eventi (come di consueto in questi giochi), ma non voglio dirti altro per non rovinarti il gameplay. Tutto dipende da come vuoi improntare il tuo personaggio, comunque moltissime scelte influenzano le missioni.

        Ti basti pensare, solo per farti un esempio, che una particolare missione cambierà "esito" se tu dormi nel frattempo.

        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        io purtroppo sono convinto che la traduzione amatoriale farà la stessa fine di quella di tyranny e siege of dragonspear.. quindi per me scaffale (molto a malincuore)
        Lo so Cart, ma io ci spero sempre. Purtroppo noi italiani siamo sempre parecchio indietro sulle traduzioni!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
          Ciao Black,
          diciamo che alcune scelte influenzeranno il corso degli eventi (come di consueto in questi giochi), ma non voglio dirti altro per non rovinarti il gameplay. Tutto dipende da come vuoi improntare il tuo personaggio, comunque moltissime scelte influenzano le missioni.

          Ti basti pensare, solo per farti un esempio, che una particolare missione cambierà "esito" se tu dormi nel frattempo.
          Eh, magari potessi giocarlo! Il mio computer è troppo vecchio persino per questo gioco, probabilmente.
          In ogni caso, senza scendere troppo nei dettagli, ma per farmi un'idea più chiara... la possibilità di dormire viene prevista dalla missione oppure è una cosa che tu potresti decidere di fare per conto tuo (ovvero, nessuno ti fa notare questa possibilità)?
          Writer's Republic!

          Comment

          Working...
          X