Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Mass Effect: Andromeda (Xbox One)
Collapse
X
-
Recensione letta e apprezzata. Ma resta un solo grande pensiero: non riesco a provare lo stesso hype che a suo tempo mi hanno creato il 2 e il 3. Il primo, avendolo preso senza sapere nulla sul titolo, non aveva potuto creare aspettative. Tornando al titolo, posso solo dire che sembra bello, ma non al tal punto da correre in negozio a comprarne una copia. È una sensazione che onestamente non riesco a spiegare a parole.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Sinceramente io da quello che ho provato non riesco nemmeno a dire che sembra bello... tecnicamente orribile... l'incipit della storia è davvero figo e il gameplay non è affatto male tranne il sistema di copertura che personalmente lo trovo orribile.. ma di fatto secondo me è un gioco da 7 che non vale più di 35 euro
Comment
-
Buongiorno a tutti ragazzi, allora andiamo con ordine:
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMah...graficamete è al di sotto anche del primo capitolo per quanto riguarda animazioni ed espressioni e la cosa io la ritengo assolutamente inaccettabile
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRecensione letta e apprezzata. Ma resta un solo grande pensiero: non riesco a provare lo stesso hype che a suo tempo mi hanno creato il 2 e il 3. Il primo, avendolo preso senza sapere nulla sul titolo, non aveva potuto creare aspettative. Tornando al titolo, posso solo dire che sembra bello, ma non al tal punto da correre in negozio a comprarne una copia. È una sensazione che onestamente non riesco a spiegare a parole.
Capisco che il paragone con i capitoli precedenti non sussiste, almeno a livello di trama, ma se fate tabula rasa ed iniziate, posso dirvi che le sensazioni sono veramente positive. Certo, tarda ad avviarsi, il prologo è proprio un tutorial in tutti i sensi, ma dopo ne vedrete delle belle!
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSinceramente io da quello che ho provato non riesco nemmeno a dire che sembra bello... tecnicamente orribile... l'incipit della storia è davvero figo e il gameplay non è affatto male tranne il sistema di copertura che personalmente lo trovo orribile.. ma di fatto secondo me è un gioco da 7 che non vale più di 35 euro
Ragazzi ci sono per qualsiasi domanda e/o critica, fatevi avanti!
Comment
-
Wolfy mi sa che sono stato poco chiaro, e quindi sono stato frainteso. Non simtratta ne di paragoni con la precedente trilogia, ne di questioni legatr a trama, gameplay e grafica. La mia è mproprio una sensazione che mi fa dire che è un gioco che non riuscirà a lasciarmi bocca a pertanto come hanno fatto tanti altri titoli (non per forza con il nome Mass Effect). E questa cosa la provo bianca un po', pur dopo aver visto i vari video e letto speciali e curiosità sul gioco. Come già detto sopra, è una sensazione che non so realmente spiegare. È un titolo che al 99% giocherò in un futuro. Ma non al punto da strapparmi i capelli per giocarlo il prima possibile.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Premetto che ho provato davvero poco quindi non posso giudicare le ambientazioni piu avanti nel gioco...È vero che alcune ambientazioni sono molto fighe... però poi quando ci vedo muoverci dentro i personaggi con quelle animazioni smonta tutto il fascino.. sarà un mio limite ma non riesco proprio a passarci sopra soprattutto perché da quel punto di vista è stato un notevole passo indietro rispetto alla trilogia... se poi contiamo che hanno usato pure il frostbite che ha fatto miracoli in altri giochi dimostra con quanta superficialità è stato fatto questo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioWolfy mi sa che sono stato poco chiaro, e quindi sono stato frainteso. Non simtratta ne di paragoni con la precedente trilogia, ne di questioni legatr a trama, gameplay e grafica. La mia è mproprio una sensazione che mi fa dire che è un gioco che non riuscirà a lasciarmi bocca a pertanto come hanno fatto tanti altri titoli (non per forza con il nome Mass Effect). E questa cosa la provo bianca un po', pur dopo aver visto i vari video e letto speciali e curiosità sul gioco. Come già detto sopra, è una sensazione che non so realmente spiegare. È un titolo che al 99% giocherò in un futuro. Ma non al punto da strapparmi i capelli per giocarlo il prima possibile.
La frase finale mi ha fatto comprendere appieno
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioPremetto che ho provato davvero poco quindi non posso giudicare le ambientazioni piu avanti nel gioco...È vero che alcune ambientazioni sono molto fighe... però poi quando ci vedo muoverci dentro i personaggi con quelle animazioni smonta tutto il fascino.. sarà un mio limite ma non riesco proprio a passarci sopra soprattutto perché da quel punto di vista è stato un notevole passo indietro rispetto alla trilogia... se poi contiamo che hanno usato pure il frostbite che ha fatto miracoli in altri giochi dimostra con quanta superficialità è stato fatto questo gioco
Comment
-
Purtroppo mi sa che hai ragione sul fatto che hanno avuto fretta... il problema grosso è che se si trattasse solo di bug la cosa sarebbe sistemabile con patch (un po' come avvenuto con AC unity) ma qui il problema è molto più grave...ci sarebbe da riscrivere gran parte del codice e questo lo rende impossibile da sistemare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioPurtroppo mi sa che hai ragione sul fatto che hanno avuto fretta... il problema grosso è che se si trattasse solo di bug la cosa sarebbe sistemabile con patch (un po' come avvenuto con AC unity) ma qui il problema è molto più grave...ci sarebbe da riscrivere gran parte del codice e questo lo rende impossibile da sistemare
Speriamo che il porting fatto su PC non sia stato meramente fatto con il Ctrl-C - Ctrl-V!
Comment
-
scusate, magari mi son perso qualche passaggio ma...il gioco non esce il 23? avete già messo le mani sopra il titolo? perché da come ne parlate, sembra che lo abbiate già finito.... io non ci ho giocato, ho visto solo qualcosina senza volermi far condizionare da altri pareri per poterlo giudicare il più autonomamente possibile. sicuramente aspetterò a comprarlo, però per chi critica le animazione e altro, mi pare che su the witcher, sia stato rilasciato un pack con nuove animazioni mesi dopo la release se non erro... forse con il primo dlc, non ricordo... comunque magari per me faranno la stessa cosa? tanto è inutile girarci intorno, oggi chi compra al lancio, prende una beta. magari tra tre mesi il titolo sarà sistemato... inutile arrabbiarsi, ormai si sa, con questo non giustifico nessuno sia chiaro, ma ormai è risaputo come veniamo trattati. e ve lo dice uno che quando può, compra al D1 per il semplice motivo che non riesco a resistere al gioco nuovo! lo voglio a tutti i costi! :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusate, magari mi son perso qualche passaggio ma...il gioco non esce il 23? avete già messo le mani sopra il titolo? perché da come ne parlate, sembra che lo abbiate già finito.... io non ci ho giocato, ho visto solo qualcosina senza volermi far condizionare da altri pareri per poterlo giudicare il più autonomamente possibile. sicuramente aspetterò a comprarlo, però per chi critica le animazione e altro, mi pare che su the witcher, sia stato rilasciato un pack con nuove animazioni mesi dopo la release se non erro... forse con il primo dlc, non ricordo... comunque magari per me faranno la stessa cosa? tanto è inutile girarci intorno, oggi chi compra al lancio, prende una beta. magari tra tre mesi il titolo sarà sistemato... inutile arrabbiarsi, ormai si sa, con questo non giustifico nessuno sia chiaro, ma ormai è risaputo come veniamo trattati. e ve lo dice uno che quando può, compra al D1 per il semplice motivo che non riesco a resistere al gioco nuovo! lo voglio a tutti i costi! :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioPrussia con EA access puoi già giocarlo
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioCiao Prussia, io non posso pronunciarmi troppo, ho fatto il preventivo dall'ottico che ancora si chiede come ho fatto a perdere tutte queste diottrie in pochissimo tempo
Comment
Comment