Originariamente Scritto da alek74
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Mass Effect: Andromeda (Xbox One)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNessuno ha risposto alla domanda che ho fatto...""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
PRussia non capisco quale mio (parlavi di me ?) parere tu ,in parte ,condivida visto che biasimi il solo fatto che sia intervenuto senza neanche aver 'preso in mano' (veramente l'ho tenuto in mano fino alla cassa l'altro giorno...poi ho desistito) il gioco
Il mio intervento era ,più che altro ,focalizzato sul voto al gioco tenuto conto di quanto detto in recensione e dagli utenti in questa ed in altre sedi
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioCaro snake, la risposta è difficile dartela perchè prima bisognerebbe giocarci, ma soprattutto credo che tu abbia platealmente posto una domanda che potenzialmente è uno spoiler clamoroso: il non sapere se Andromeda è collegato con gli avvenimenti della trilogia è probabilmente il bello di giocare ad Andromeda
Comment
-
iniziato ieri... e sono già in trip *_* sembra proprio figo
Comment
-
complimenti a Rampazzi. hai avuto le palle per scrivere una recensione seria nonostante la valanga di merda insensata che hanno buttato addosso a questo gioco. Ora devo solo farti il lavaggio del cervello sulle remastered e poi potremo sposarci. Scherzi a parte, il mio viaggio su Andromeda continua e mi sto immergendo come non mai. il gioco è davvero... possente. Enorme. pieno di possibilità e mi sono già capitate un paio di scelte morali davvero interessanti. Assolutamente da giocare.
Comment
Comment